I dipendenti del Club regalano le uova di Pasqua della Roma alla Caritas e all'Associazione Salvamamme. FOTO!

28.03.2024 11:30 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
I dipendenti del Club regalano le uova di Pasqua della Roma alla Caritas e all'Associazione Salvamamme. FOTO!

Ecco quanto apparso sul sito ufficiale della Roma

"Proseguono le iniziative di solidarietà organizzate dalla Community sul territorio con il coinvolgimento dei dipendenti del Club.

La grande famiglia romanista si è infatti attivata anche quest’anno per colorare di giallorosso la Pasqua di alcune delle realtà più bisognose della Capitale. 

Nella giornata di lunedì 25 marzo, i dipendenti del Club si sono recati nel centro Caritas “Giovanni Paolo II” di Colle Oppio, dove hanno collaborato al servizio mensa diurna e donato le uova di cioccolato ICAM dell’AS Roma a persone senza dimora e a coloro che hanno un reddito insufficiente per potersi garantire il cibo e i beni di prima necessità.

Mercoledì 27 marzo, al gruppo dei dipendenti si sono aggiunte le calciatrici Benedetta Glionna e Zara Kramzar per raggiungere insieme la sede del Salvamamme presso il Comitato 8-11-12 della Croce Rossa Italiana, dove si trova l’associazione che opera contro l’abbandono e la solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico. Anche per loro, uova giallorosse da condividere con i figli per un piccolo ma concreto segnale di conforto e di sostegno in occasione della Santa Pasqua.

L’AS Roma ringrazia per l’accoglienza e la collaborazione il Direttore della Caritas diocesana di Roma, Giustino Trincia e la Presidente dell’Associazione “Salvabebè Salvamamme”, Grazia Passeri".