Calciomercato Roma - Huijsen piace al Borussia Dortmund, la Juve deve decidere cosa fare

29.04.2024 13:15 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Huijsen piace al Borussia Dortmund, la Juve deve decidere cosa fare
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Dean Huijsen è ancora tutto da scrivere. Il difensore di proprietà della Juventus, trasferitosi in prestito secco alla Roma nello scorso mercato di gennaio, ha messo in mostra una crescita importante negli ultimi mesi, come dimostrano le 14 presenze complessive in campionato con all'attivo anche 2 gol.

CALCIOMERCATO ROMA, IL FUTURO DI HUIJSEN - La Roma sta cercando di capire se esistono margini per un rinnovo del prestito, ma la Juventus non ha ancora deciso quale strada imboccare per il prossimo futuro, dopo la fine di questa stagione: il club bianconero dovrà incontrarsi sol padre-agente per definire una strategia, con tutte le varie ipotesi che restano ancora aperte: da un nuovo prestito alla cessione per fare cassa e finanziare il mercato in entrata, fino alla permanenza in prima squadra. Niente è ancora stato deciso dalla società bianconera.
Intanto, secondo le ultime raccolte da TMW, sul centrale classe 2005, che ha recentemente scelto la Spagna come Nazionale da rappresentare, è da segnalare il fortissimo interesse del Borussia Dortmund. Il club tedesco ha già fatto pervenire il proprio gradimento sia alla Juventus che all'entourage di Huijsen, in attesa di capire come la società bianconera intenderà muoversi a partire dal prossimo giugno quando sarà terminato il prestito in giallorosso.