Primavera, De Santis sulla semifinale con l'Inter: "Siamo al 100%. Dobbiamo giocare come sappiamo fare"

31.05.2016 10:18 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV
Primavera, De Santis sulla semifinale con l'Inter: "Siamo al 100%. Dobbiamo giocare come sappiamo fare"
© foto di Twitter AS Roma

“Dobbiamo unirci, stringere le maglie e stare attenti alle individualità dell’altra squadra”, ha dichiarato il difensore della Primavera Eros De Santis a Roma TV. “Se giochiamo come sappiamo fare arriveremo fino in fondo. Il gruppo sta al cento per cento”.

Il giallorosso, schierato terzino destro nei quarti contro la Virtus Entella, ha dimostrato in questa stagione tutta la propria versatilità nel reparto arretrato, dove è stato impiegato praticamente in tutti i ruoli da Alberto De Rossi.
“Per un difensore di questi tempi fare tutti i ruoli è la cosa più importante. Dove mi chiama il mister cerco di rispondere al massimo delle mie possibilità: seguo solo quello che dice lui”.

Cercate una rivincita sull’Inter dopo l’eliminazione in Coppa Italia in questa stagione?
“In quell’occasione giocammo una partita particolare con molti assenti, non eravamo ad armi pari, ma riuscimmo comunque a dare il massimo. Questa volta ci siamo tutti, siamo pronti e carichi per conquistare la finale scudetto”.

Come si batte l’Inter?
“È un’ottima squadra, molto solida e con delle individualità molto importanti da prendere con le molle. Staremo attenti ai loro giocatori, sono molto forti: noi faremo la nostra partita e daremo il massimo”.