BOSTON - Lavoro in palestra e calcio-tennis nella seduta mattutina. Alle 17.30 locali il secondo allenamento. FOTO! VIDEO!

24.07.2016 20:36 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV - Twitter AS Roma - Instagram AS Roma
BOSTON - Lavoro in palestra e calcio-tennis nella seduta mattutina. Alle 17.30 locali il secondo allenamento. FOTO! VIDEO!
© foto di Twitter AS Roma

I giallorossi sono sbarcati ieri a Boston nella notte italiana e, dopo aver immediatamente sostenuto una leggera seduta, sono tornati a lavorare nella mattinata americana. Come riferito da Roma TV, i giallorossi, all'interno della Harvard University, hanno effettuato la prima seduta mattutina. I giocatori hanno lavorato in palestra, divisi in quattro minigruppi per esercizi correttivi posturali, in particolare di core-stability. Dopodiché, rafforzamento di arti superiori e posteriori, poi si sono giocati alcuni match di calcio-tennis, fino a quattro contemporaneamente. In uno di questi, Dzeko, Torosidis e Nainggolan hanno sfidato Totti, Florenzi e De Rossi. Insieme ai romanisti, presenti anche alcuni studenti della struttura. Al termine della sessione, lungo colloquio tra Spalletti e Florenzi. A partire dalle 17:30 locali (le 23:30 in Italia), la squadra scenderà in campo per il secondo allenamento della giornata.

CALCIO-TENNIS PER I GIOCATORI, DA PERISCOPE AS ROMA. VIDEO! 

Ale #Florenzi inizia con un sorriso la sua giornata di lavoro ad #Harvard #Roma Tour #smile😊 Florenzi all smiles on the way to the first gym session of #RomaTour today! 😃

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data: 24 Lug 2016 alle ore 09:47 PDT

#Manuel #Iturbe 😜 + 😜 #Ale #Florenzi

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data: 24 Lug 2016 alle ore 09:50 PDT

Kevin #Stootman al lavoro a #Boston Kevin Strootman working hard in Boston #ASRoma #Giallorossi 💪

Una foto pubblicata da AS Roma (@officialasroma) in data: 24 Lug 2016 alle ore 09:54 PDT