Fazio: "Abbiamo giocato una grande partita. Buono non prendere gol"

29.09.2016 23:26 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fazio: "Abbiamo giocato una grande partita. Buono non prendere gol"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Fazio a Roma TV

"Dopo Plzen non sono più uscito? Abbiamo giocato una grande partita, mantenuto la porta inviolata e gestito il gioco. Cosa ci ha detto il mister? Era importante cominciare forte il match, dominando il ritmo. Il mister era stato chiaro in questo senso. Buono non prendere gol come punto di partenza".

Fazio a Sky Sport

“Oggi abbiamo giocato una grande partita e non solo in difesa. Abbiamo una grande squadra, era importante per prendere fiducia, speriamo di continuare così e rimanere compatti. Oggi avevamo bisogno di vincere, era importante mantenere la porta inviolata e speriamo che questa comoda vittoria possa essere un punto di svolta e trasmettere questo stato di forma in campionato”.

Fazio in zona mista

“Sono qui per aiutare la squadra, sono qui per questo, sono contento e sto a mio agio, continuerò a lavorare così e speriamo di continuare così anche in campionato e mantenere questo stato di forma e non incassare gol come oggi. Manolas miglior compagno di reparto mai avuto? È un grande giocatore, formiamo una buona coppia, è giovane e ha un gran futuro davanti a sé, facilita la vita ai compagni di reparto. Mantenere la porta inviolata è importante, soprattutto per il reparto difensivo, si diventa più compatti così e speriamo di farlo anche in campionato. Alisson-Szczesny? Non cambia nulla, parlano allo stesso modo, sono forti entrambi e trasmettono sicurezza alla difesa e alla squadra”.