SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Alessandro Canovi: "Milik-Dzeko? Valzer di attaccanti che mette a posto tante situazioni"

di Marco Rossi Mercanti
Vedi letture
Foto

A parlare di mercato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il procuratore Alessandro Canovi. Ecco le sue parole:

Paquetà va al Lione?
"Dipende dalle condizioni. Anche lì quelle economiche non sono eccelse. Con Juninho come ds può starci, ma davanti sono ben messi".

Milik verso Roma...
"Grandi operazioni non ci sono, tranne Icardi via dall'Inter e il Napoli con Osimhen. Per il resto sono tanti scambi. Il Napoli ha tanti attaccanti. Certo che se Milik decidesse di andare a scadenza...a Roma comunque giocherebbe in un grande club. Il Napoli con Petagna e Osimhen hanno preso una decisione ben precisa".

PUBBLICITÀ

Suarez-Juve: la società sapeva che non era comunitario. Se l'obiettivo era lui, non prendevi McKennie...
"Qualche intoppo strategico c'è stato. McKennie è un giocatore che completa il centrocampo della Juve. Suarez se rimane al Barcellona sarà divertente capire cosa farà. In un momento di crisi, il giro di attaccanti Milik-Dzeko mette a posto tante cose. Per almeno un paio di sessioni si cercherà da ogni parte di limitare i danni a livello finanziario. Bravo sarà chi riuscirà a mantenere un livello tecnico elevato, nonostante le difficoltà".

Il futuro di Koulibaly?
"Il PSG non può fare un'operazione importante. Il Napoli ha bisogno di mettere a bilancio cifre importanti. Tante altre big in Europa sono ferme e aspettano il 5 ottobre".

Un giudizio sul mercato della Lazio?
"Ho stima di Tare, lo reputo uno dei migliori ds in Europa. Ha sempre fatto acquisti mirati senza spendere cifre iperboliche. Sta aspettando il giocatore giusto al momento giusto, senza prendere il primo che ti capita. Tare prende il giocatore che serve realmente a Inzaghi. La rosa è limitata, lo ha dimostrato l'ultimo campionato. Si andrà su giocatori che servono al tecnico".


Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Paolo Paganini e Alessandro Canovi
Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
02:00 Altre notizie Amichevoli: Inter-Pisa 7-0 davanti a mille tifosi 01:00 Altre notizie Vidal all'Inter, accordo raggiunto 00:05 Primo piano Lo specchio del mercato 00:05 Serie A LIVE FORMAZIONI - Napoli, panchina per Osimhen, Milik non convocato. Juventus, Kulusevski titolare, out Alex Sandro. Milan con l'undici-tipo 00:02 Primo piano Fonseca: "Ho preservato Dzeko, in una situazione normale avrebbe giocato. Abbiamo bisogno di un altro attaccante. Perez non era pronto fisicamente"
PUBBLICITÀ
00:01 Primo piano Hellas Verona-Roma 0-0 - Le pagelle del match 00:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - La Roma pareggia 0-0 nell'esordio stagionale sul campo del Verona. Fonseca: "Dobbiamo concretizzare di più". Cristante: "Ci è mancato solo il gol". La Roma Primavera Femminile vince lo Scudetto
Sabato 19 settembre 2020
23:51 Social Spinazzola: "Dobbiamo mantenere l'atteggiamento e la volontà di stasera per tutta la stagione" 23:44 Primo piano Allegri: "Io alla Roma? No, vediamo. Non si sa, vediamo" 23:40 Calciomercato MERCATO - Vidal all'Inter domani. Tottenham, ecco Bale. Ufficiale il passaggio di Pjaca e Zappacosta al Genoa. Milan, idea Ajer per la difesa, ma il Celtic chiede 15 milioni. SPAL su Esposito e Pirola dell'Inter 23:31 Trigoria Trigoria, ripresa lunedì alle 10 23:31 Primo piano Cristante: "Se c'è bisogno di giocare in difesa mi adatto, ma non è il mio ruolo. Ci è mancato solo il gol" 23:30 Calciomercato DZEKO-MILIK - Il polacco fuori dai convocati. De Laurentiis sta rallentando l'operazione, la Roma chiede uno sconto di 5 milioni. Juventus infastidita per il ritardo: possibili visite di Dzeko lunedì 23:29 Altre notizie Solo crampi per Karsdorp 23:25 Avversario Hellas Verona, Dimarco: "Mai visto un tiro che colpisce la traversa e il palo interno..." 23:23 Avversario Hellas Verona, Paro: "All'inizio la Roma ci ha messo in difficoltà. Sapevamo che sarebbero stati fondamentali i duelli individuali" 23:13 Photogallery Hellas Verona-Roma - La photogallery 23:00 Altre notizie Ligue 1 - Il Rennes supera il Monaco e vola in testa. Lens-Bordeaux 2-1, i giallorossi agganciano il Saint-Etienne 22:56 Altre notizie Liga - Villarreal-Eibar 2-1, il Sottomarino Giallo momentaneamente in testa. Tre punti per Getafe e Celta Vigo 22:53 Altre notizie Premier League - Vittoria per l'Arsenal. Il Manchester United cade in casa col Palace. L'Everton di Ancelotti travolge il West Bromwich 5-2. Il Leeds del Loco Bielsa supera 4-3 il Fulham