SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Amazon pronto a investire nei diritti TV della Serie A

di Alessandro Pau
Vedi letture
Foto

Il calcio è fermo per l'emergenza Coronavirus, ma tra le tante cose alle quali si sta continuando a pensare, e a discutere, ci sono i diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Nei prossimi mesi sarà lanciato il bando per la vendita delle immagini della A e la Lega dovrà lanciare la corsa all'acquisto dei pacchetti (per piattaforma e/o prodotto) che rappresentano risorse pari al 25-45% dei ricavi delle singole squadre di calcio. Secondo quanto riportato da MilanoFinanza.it inizia a circolare un'ipotesi in merito a nuovi possibili interessati ai diritti tv. Il colosso Usa Amazon ha iniziato a studiare il dossier relativo ai diritti della A. Al momento non ci sono stati contatti formali, ma di certo, una volta definiti i paletti della gara, il gruppo di Jeff Bezos studierà le carte per capire se replicare quanto fatto nel recente passato in Inghilterra.

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
21:47 Champions League LIVE Champions League - Atalanta-Paris Saint-Germain 1-0, decide Pasalic dopo i primi 45' 21:40 Primo piano In chiusura la cessione di Jesus al Cagliari: operazione da 3 milioni di euro. VIDEO! 21:30 Primo piano Fonseca messo in discussione, si continua a non imparare dai propri errori 20:50 Primo piano VG Top 11 Era Pallotta - Vota il miglior terzino destro della presidenza. GRAFICA! 20:45 Primo piano VG Top 11 Era Pallotta - Alisson è il migliore portiere della presidenza. GRAFICA!
PUBBLICITÀ
20:39 Altre notizie Bucchioni: "Sarri lo vedo bene alla Roma, ma non mi dispiacerebbe nemmeno De Rossi". AUDIO! 20:32 Calciomercato Cremonese, ufficiale il rinnovo del prestito di Celar 20:27 Primo piano Pedullà: "Intrecci di mercato Roma-Napoli: Dzeko, Milik, Veretout e Ünder in ballo" 20:24 Calciomercato Il classe 2002 Vicario ha firmato per la Roma 20:18 Covid-19 COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +481 nuovi contagi 20:13 Calciomercato Atalanta sempre in pressing per Florenzi 20:00 La Voce della Sera LA VOCE DELLA SERA - Prende forma lo scambio Torreira-Diawara. Juan Jesus verso il Cagliari. Avviati i contatti con la Juventus per Dzeko. Pastore dopo l'operazione: "Concentrato sul recupero" 19:20 Calciomercato Cardinali vicino al Matelica 19:15 Calciomercato Aurora Pro Patria, arriva Greco in prestito dalla Roma 18:28 Calciomercato Modena, preso in prestito dalla Roma il giovane Chiossi 17:35 Primo piano Juventus, avviati i contatti per Dzeko 17:35 Calciomercato Prende forma lo scambio Torreira-Diawara, ma c'è anche un'importante offerta della Fiorentina 17:19 Social Pastore dopo l'operazione: "Ho combattuto tutto l’anno con questo problema all'anca, ora mi concentrerò per recuperare in fretta e preparare al meglio il prossimo campionato". FOTO! 17:00 Accadde Oggi Accadde oggi - Ufficiale l'arrivo di Dzeko. Balzaretti e Doni si ritirano. De la Pena torna in Spagna 16:53 Altre notizie Juventus, de Ligt operato alla spalla destra: out 3 mesi