SEZIONI NOTIZIE

Arriva la smentita del papà di Coric: "Quelle dichiarazioni non hanno nulla a che fare con quanto ho detto. Ante vuole dimostrare il suo valore sul campo"

di Marco Rossi Mercanti
Vedi letture
Foto

Ai microfoni del portale croato index.hr, Miljenko Coric, papà del giocatore giallorosso Ante, ha parlato del futuro del suo assistito:

“Ho chiamato Ante e mi ha detto che la Roma non vuole cederlo perché ci sono sì offerte concrete, ma il club non vuole ascoltarle. Lui non vuole più giocare in Italia, siamo stati costretti ad accettare l'Italia. Quando la Dinamo ci ha detto che lo avrebbero ceduto, eravamo disposti ad accettare qualsiasi destinazione tranne l'Italia e la Francia, ma siamo stati costretti a scegliere la Roma. Recentemente ho contattato il tecnico e gli ho chiesto una spiegazione. Lui mi ha risposto che c'è molta concorrenza in quel ruolo, ci sono tre giocatori italiani (Cristante, Lorenzo Pellegrini e Zaniolo, ndr) sopra di lui. La Roma comunque è impegnata su tre fronti sino a fine stagione, il club è convinto che avrà una possibilità di giocare”, uno stralcio delle sue dichiarazioni.

In seguito lo stesso Miljenko Coric contattato dalla redazione de laroma24.it ha smentito queste dichiarazioni, affermando: "Quelle dichiarazioni non hanno nulla a che fare con quanto ho detto. E soprattutto ci tengo a precisare che Ante non ha mai detto che la Roma non vuole liberarlo: lui vuole far vedere il suo valore e attende di dimostrarlo sul campo"


Altre notizie
Giovedì 27 Giugno 2019
12:58 Primo piano Saltata la trattativa tra lo Shanghai ed El Shaarawy 12:40 Calciomercato LIVE MERCATO - Barcellona, Cardoner: "Neymar vuole tornar". Fiorentina, Petagna libera Simeone. Manchester City, Guardiola vuole Isco. Theo Hernandez sceglie il Milan. Juventus, contatti con l'Atalanta per Zapata 12:20 Social Totti si allena in vacanza. VIDEO! 12:12 Primo piano Nzonzi, accordo trovato col Lione. Pronta l'offerta da 20 milioni 12:02 Primo piano Salta il ritiro di Pinzolo: la rabbia dei giocatori sudamericani sul gruppo WhatsApp della squadra 11:49 Social Instagram Story a sorpresa per De Rossi. VIDEO! 11:25 Primo piano De Sanctis pronto a diventare Vicedirettore Sportivo 10:55 Editoriale L'uomo della rinascita 10:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Milan escluso dall'Europa League. Pallotta: "De Rossi? Sono tutti sul mercato". Doni: "Con la Roma ci ho rimesso un ginocchio, non posso regalare anche soldi" 10:25 Primo piano Annullamento del ritiro a Pinzolo: 400.000 euro di penale per la Roma
09:45 Primo piano Manolas al Napoli e Diawara alla Roma: 20 milioni più 2 di bonus il costo del centrocampista. Oggi l'incontro per definire l'ingaggio 09:30 Primo piano Di Totti a Trigoria ce n'è ancora uno: Cristian confermato nell'Under 15 09:11 Primo piano Il futuro di De Rossi 08:56 Primo piano Stadio - La procura di Roma chiede l'archiviazione per la Raggi 08:30 Calciomercato Rallenta la trattativa Dzeko-Inter: Vergani non vuole la Roma? Arriva la smentita. I giallorossi puntano Esposito o D'Ambrosio 08:20 Primo piano L'estate senza Pinzolo: raduno a Trigoria il 5 luglio, aspettando l'UEFA 08:10 Altre notizie Il comunicato ufficiale di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena sull'annullamento del ritiro. Rossini, CEO Trentino Marketing: "Ritengo la decisione della AS Roma grave e non rispettosa" 08:07 Altre notizie Pinzolo, a disposizione dei tifosi un indirizzo email per contattare la società 08:05 Pinzolo COMUNICATO AS ROMA - Salta il ritiro di Pinzolo. Fienga: "Decisione non semplice, ci scusiamo con i tifosi e con il Comune" 05:00 Altre notizie Gravina: "Under 21? C'è amarezza ma non è un fallimento"