SEZIONI NOTIZIE

Atalanta, Percassi: "Primo obiettivo rimane la salvezza"

di Jacopo Simonelli
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - BERGAMO, 11 DIC - " Per noi è fondamentale la permanenza nella categoria". Antonio Percassi, intervenuto al tradizionale pranzo prenatalizio con la stampa, fissa l'obiettivo minimo dell'Atalanta: "Secondariamente, a gennaio inaugureremo a Zingonia la nuova struttura del settore giovanile. Terzo, lo stadio - prosegue il presidente nerazzurro - A fine campionato dovremmo essere in grado di iniziare i lavori: valuteremo se finire la stagione a Bergamo oppure giocare altrove le ultime due-tre partite casalinghe". Percassi ha sottolineato la continuità del progetto affidato alle mani dell'allenatore Gian Piero Gasperini: "È la terza volta che ci troviamo qui prima delle feste e l'Atalanta sta facendo ancora un gran bel campionato - chiude -. Con l'Inter abbiamo toccato il massimo dal punto di vista della qualità e dell'entusiasmo. La società ha ragazzi, dirigenti e collaboratori in gambissima. Abbiamo i conti in ordine, il club è gestito da mio figlio Luca a cui noi in famiglia abbiamo addossato la responsabilità della gestione".


Altre notizie
Giovedì 27 Giugno 2019
12:58 Primo piano Saltata la trattativa tra lo Shanghai ed El Shaarawy 12:40 Calciomercato LIVE MERCATO - Barcellona, Cardoner: "Neymar vuole tornar". Fiorentina, Petagna libera Simeone. Manchester City, Guardiola vuole Isco. Theo Hernandez sceglie il Milan. Juventus, contatti con l'Atalanta per Zapata 12:20 Social Totti si allena in vacanza. VIDEO! 12:12 Primo piano Nzonzi, accordo trovato col Lione. Pronta l'offerta da 20 milioni 12:02 Primo piano Salta il ritiro di Pinzolo: la rabbia dei giocatori sudamericani sul gruppo WhatsApp della squadra 11:49 Social Instagram Story a sorpresa per De Rossi. VIDEO! 11:25 Primo piano De Sanctis pronto a diventare Vicedirettore Sportivo 10:55 Editoriale L'uomo della rinascita 10:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Milan escluso dall'Europa League. Pallotta: "De Rossi? Sono tutti sul mercato". Doni: "Con la Roma ci ho rimesso un ginocchio, non posso regalare anche soldi" 10:25 Primo piano Annullamento del ritiro a Pinzolo: 400.000 euro di penale per la Roma
09:45 Primo piano Manolas al Napoli e Diawara alla Roma: 20 milioni più 2 di bonus il costo del centrocampista. Oggi l'incontro per definire l'ingaggio 09:30 Primo piano Di Totti a Trigoria ce n'è ancora uno: Cristian confermato nell'Under 15 09:11 Primo piano Il futuro di De Rossi 08:56 Primo piano Stadio - La procura di Roma chiede l'archiviazione per la Raggi 08:30 Calciomercato Rallenta la trattativa Dzeko-Inter: Vergani non vuole la Roma? Arriva la smentita. I giallorossi puntano Esposito o D'Ambrosio 08:20 Primo piano L'estate senza Pinzolo: raduno a Trigoria il 5 luglio, aspettando l'UEFA 08:10 Altre notizie Il comunicato ufficiale di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena sull'annullamento del ritiro. Rossini, CEO Trentino Marketing: "Ritengo la decisione della AS Roma grave e non rispettosa" 08:07 Altre notizie Pinzolo, a disposizione dei tifosi un indirizzo email per contattare la società 08:05 Pinzolo COMUNICATO AS ROMA - Salta il ritiro di Pinzolo. Fienga: "Decisione non semplice, ci scusiamo con i tifosi e con il Comune" 05:00 Altre notizie Gravina: "Under 21? C'è amarezza ma non è un fallimento"