SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Belotti: "Ho ammirato Totti. Con Pellegrini e Florenzi c'è un' intesa naturale"

di Vincenzo Pennisi
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante del Torino e della Nazionale italiana Andrea Belotti ha rilasciato un'intervista a a GS Extra in vista di Euro 2020. Il centravanti, accostato alla Roma negli ultimi giorni, ha parlato anche di alcuni calciatori giallorossi:

Sul Mondiale 2006.
"Il primo flash è il rigore di Totti contro l'Australia. Da lì in poi le ricordo tutte. La sfida con la Germania è stata la più avvincente. Come non ricordare la testata di Zidane, i rigori e i festeggiamenti. In quel Mondiale i nostri giocatori furono tutti formidabili, ma chi mi esaltava di più era Cannavaro, giustamente premiato pochi mesi dopo con il Pallone d'oro".

Su Totti.
"Ispirato no, ma che ho ammirato per le sue giocate sì: Totti. Ho avuto anche la possibilità di giocarci contro. Se me l'avessero detto da bambino..."

Sugli amici in Nazionale.
"Pellegrini, Immobile, Florenzi. In un gruppo ci possono essere compagni con cui hai maggior feeling, un' intesa naturale anche fuori dal campo o la condivisione degli stessi hobby. Oggi grazie alla tecnologia, alle chat di WhatsApp, riesci a mantenere i contatti più costanti anche con quei compagni che vedi meno".

Altre notizie
Lunedì 21 giugno 2021
19:15 Euro 2020 LIVE Euro 2020 - Tris dell'Olanda. Austria avanti sull'Ucraina. VIDEO! 19:14 Calciomercato LIVE MERCATO - Napoli, Basic per il centrocampo. Inter, fatta per Calhanoglu. Paris Saint-Germain, visite mediche a Roma per Donnarumma 18:52 Covid-19 LIVE COVID-19 - 495 nuovi contagi. Lazio, 71 casi e 3 decessi. Draghi: "Aumento del globale divario di genere". Francia, discoteche aperte dal 9 luglio. D'Amato: "Nel Lazio zero contagi entro fine luglio" 18:38 Podcast PODCAST VG - Il nuovo stadio e l'importanza della comunicazione 18:09 Roma Femminile Roma Femminile, un documentario celebra la vittoria della Coppa Italia
18:06 Covid-19 COVID-19, il bollettino di oggi: +495 nuovi contagi 17:37 Primo piano Ibañez è seguito dal Real Madrid 17:36 Calciomercato Chelsea, Rüdiger vuole rimanere a Londra il prossimo anno 15:34 Calciomercato Dagli USA: "Il futuro di Sergio Ramos sarà a Roma con Mourinho" 14:30 Calciomercato Sergio Ramos a Mourinho: "Ci penso". Due gli ostacoli 14:21 Primo piano Primavera, De Rossi: "Non sarà di certo l'Atalanta di Kulusevski o Barrow, ma hanno comunque tantissime individualità" 14:11 Interviste Tiago Pinto: "Ottimo scouting con Raul de Tomas, ma non è andata bene" 13:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Casillas offerto alla Roma. Assalto olandese sulla bacheca di El Shaarawy. Sculli: "Interesso ai giallorossi" 13:00 Primo piano Mourinho in Portogallo, arrivo a Roma previsto il 30 giugno 12:04 Società La Roma espande la propria presenza digitale in Cina 12:00 Primo piano Dzeko vuole restare in Italia, priorità alla Roma. Due club alla finestra 11:44 Altre notizie Italia, De Rossi si allena a Villa Borghese 10:49 Altre notizie Lo Monaco: "Con Mourinho arriveranno alla Roma giocatori di spessore" 10:00 La Roma in Nazionale La Roma in Nazionale - Italia-Galles 1-0 - Cristante entra in campo al minuto 75. Solo panchina per Spinazzola 09:30 Roma Femminile Roma Femminile, Bartoli: "Un giocatore deve essere felice di rappresentare il suo paese in una competizione così importante"