Boniek: "Lewandowski sta benissimo al Bayern. Zalewski? Ha talento"

12.05.2021 11:50 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: Te la do io Tokyo - Centro Suono Sport 101.5
Boniek: "Lewandowski sta benissimo al Bayern. Zalewski? Ha talento"

L'ex calciatore professionista Zbigniew Boniek, attuale vicepresidente della UEFA, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'interno della trasmissione "Te la do io Tokyo" sulle frequenze di Centro Suono Sport 101.5 in merito all'attaccante polacco, classe '88, Robert Lewandowski del Bayern Monaco recentemente accostato alla Roma:

"Quando i giocatori guadagnano da 25.000.000€ in su è difficile - dichiara il dirigente polacco -. Ho sentito che c'è qualche squadra inglese su di lui. Penso che stia benissimo a Monaco, se dovesse cambiare squadra ci sono quattro o cinque club al mondo che possono permettersi di prenderlo a livello economico. Non credo che la Roma abbia questa possibilità. Sarebbe bello sognare ma non è fattibile. Quando prendi Mourinho è giusto sognare di prendere quei giocatori che hanno quel qualcosa in più. Se la squadra è quella di oggi ci vuole un allenatore che curi l'aspetto tattico".

Sul centrocampista polacco, classe 2002, Nicola Zalewski: "Zalewski è un calciatore molto talentuoso. Sono tre o quattro anni che s'impegna, gioca bene sia a destra che a sinistra. Tecnicamente è valido e salta bene l'uomo. Ha già fatto vedere che è pornto per giocare con i grandi".