SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Coronavirus, Brighton e Bournemouth regalano biglietti agli ospedali

di Alessandro Pau
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - LONDRA, 25 MAR - Brighton e Bournemouth sono i primi club di Premier League ad aver regalato al personale medico, in prima linea nella lotta al coronavirus, mille biglietti per le prossime gare di campionato. La Premier League resterà ferma almeno fino al prossimo 30 aprile, ma nel corso dell'ultima riunione tra le società del massimo campionato inglese si è deciso di portare a termine la stagione, se necessario giocando fino a luglio. Pur non essendo ancora stata stabilita una data certa per la ripresa del campionato, Brighton e Bournemouth hanno voluto donare a medici, infermieri e operatori para-sanitari un certo quantitativo di biglietti come gesto di gratitudine. (ANSA).

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
23:06 Calciomercato Celtic, troppo bassa l'offerta per Olsen 22:56 Champions League Champions League - Atalanta-Paris Saint-Germain 1-2, Dea rimontata nel recupero: francesi in semifinale 22:50 Primo piano Fonseca messo in discussione, si continua a non imparare dai propri errori 22:30 Primo piano VG Top 11 Era Pallotta - Vota il miglior terzino destro della presidenza. GRAFICA! 22:15 Primo piano VG Top 11 Era Pallotta - Alisson è il migliore portiere della presidenza. GRAFICA!
PUBBLICITÀ
22:00 Primo piano Pedullà: "Intrecci di mercato Roma-Napoli: Dzeko, Milik, Veretout e Ünder in ballo" 21:40 Primo piano In chiusura la cessione di Jesus al Cagliari: operazione da 3 milioni di euro. VIDEO! 20:39 Altre notizie Bucchioni: "Sarri lo vedo bene alla Roma, ma non mi dispiacerebbe nemmeno De Rossi". AUDIO! 20:32 Calciomercato Cremonese, ufficiale il rinnovo del prestito di Celar 20:24 Calciomercato Il classe 2002 Vicario ha firmato per la Roma 20:18 Covid-19 COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +481 nuovi contagi 20:13 Calciomercato Atalanta sempre in pressing per Florenzi 20:00 La Voce della Sera LA VOCE DELLA SERA - Prende forma lo scambio Torreira-Diawara. Juan Jesus verso il Cagliari. Avviati i contatti con la Juventus per Dzeko. Pastore dopo l'operazione: "Concentrato sul recupero" 19:20 Calciomercato Cardinali vicino al Matelica 19:15 Calciomercato Aurora Pro Patria, arriva Greco in prestito dalla Roma 18:28 Calciomercato Modena, preso in prestito dalla Roma il giovane Chiossi 17:35 Primo piano Juventus, avviati i contatti per Dzeko 17:35 Calciomercato Prende forma lo scambio Torreira-Diawara, ma c'è anche un'importante offerta della Fiorentina 17:19 Social Pastore dopo l'operazione: "Ho combattuto tutto l’anno con questo problema all'anca, ora mi concentrerò per recuperare in fretta e preparare al meglio il prossimo campionato". FOTO! 17:00 Accadde Oggi Accadde oggi - Ufficiale l'arrivo di Dzeko. Balzaretti e Doni si ritirano. De la Pena torna in Spagna