SEZIONI NOTIZIE

Cristante, 5 consigli cinematografici da parte del centrocampista

di Alessandro Pau
Vedi letture
Foto

L'AS Roma ha chiesto a Cristante di pubblicare una sua personale classifica di 5 film da poter vedere per ingannare il tempo in questi giorni di quarantena. Ecco quanto si legge su asroma.com:

«Una delle passioni di Bryan Cristante sono i film e in questo periodo in cui dobbiamo tutti restare a casa abbiamo chiesto al centrocampista giallorosso di consigliarci cinque tra i suoi titoli preferiti.

Ecco cosa ci ha suggerito:

42 - "È la storia di Jackie Robinson, il primo giocatore afroamericano a giocare nella Major League Baseball. Il baseball è uno sport che mi affascina e ogni tanto sono andato a vedere qualche partita negli States. Questo film, però, mi ha colpito perché manda dei segnali molto importanti, ti a capire che lo sport è un grado di trasferire messaggi molto importanti per la società".

PUBBLICITÀ

Straight Outta Compton - "Io ascolto tanto rap e questo film racconta come è partito quel movimento musicale. È bello capire tutte le sfumature che hanno generato la cultura dell’hip pop che conosciamo oggi. Per gli appassionati di musica è senz’altro un film da vedere, in cui si narra la storia di mostri sacri di quel genere, come Dr. Dre, Eazy-E e Ice Cube".

Attraverso i miei occhi (The Art of Racing in the Rain) - "L’ho visto recentemente ed è una storia che piacerà soprattutto a chi ama gli animali. Io ho due Alaskan Malamute, Mia e Tanisha, e questo film ti fa entrare un nel mondo dei cani e nel loro modo di vedere le cose. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere".

Man on Fire - "Qui parliamo di un film di qualche anno fa, ma che scelgo tra i tanti che amo di Denzel Washington: uno dei miei attori preferiti. In questo caso la trama è molto coinvolgente, ma in realtà tutto quello che fa Denzel a me piace, quindi sono un po’ di parte…".

Le Mans ’66 (Ford v Ferrari) - "È uscito da poco e racconta della storia vera della rivalità tra Ford e Ferrari nella 24 Ore di Le Mans nel 1966. Per gli appassionati di motori come me è un film da vedere. È una storia di sport molto avvincente che mi ha affascinato".»

Altre notizie
Lunedì 30 Marzo 2020
07:00 Primo piano Season Review - Leonardo Spinazzola, un po' Dr. Jekyll e un po' Mr. Hyde 06:00 Primo piano Accadde oggi - La Roma vince col Sassuolo, segna Bastos. Riise: "Sommando Gerrard, Terry e Lampard è possibile eguagliare la grandezza di Totti" 05:00 Altre notizie COVID-19 - Turchia, ricoverato l'ex nazionale Rüstü 04:00 Altre notizie Atalanta, ricordato Mondonico a due anni dalla morte 03:00 Altre notizie Guardiola ci riprova, pronto l'assalto a Bonucci
PUBBLICITÀ
02:00 Altre notizie COVID-19 - Keylor Navas, 200.000 euro per fuggire in Costa Rica 01:00 Altre notizie COVID-19 - Gabbiadini alla sua Bergamo: "Il virus non ti sconfiggerà" 00:00 Altre notizie COVID-19 - Il Borussia Dortmund si allena. Can: "Scudetto possibile"
Domenica 29 Marzo 2020
22:40 Primo piano Season Review - Aleksandar Kolarov 22:17 Altre notizie AIC, Tommasi: "Dopo le parole del Ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c'è" 21:57 Primo piano UNDER 17 - Numeri da primato e fantasia. Evangelisti leader 21:56 Covid-19 COVID-19 - Speranza: "Le misure saranno sicuramente prolungate". Il bollettino di oggi: 3.815 casi positivi in più. Samp, Ramirez: "La società non ha nascosto nulla". ISS: "Nessun farmaco può prevenire il virus" 21:15 Social Un tifoso a El Shaarawy: "Torni alla Roma?". Lui risponde dubbioso. FOTO! 21:07 Primo piano La Lega Serie A risponde a Spadafora: "Non è il momento di fare polemiche e demagogia" 20:35 Altre notizie Pirlo: "L'altro giorno ho riguardato l'addio di Totti: tutte le volte che lo vedo mi metto a piangere" 20:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - COVID-19, tutti gli aggiornamenti odierni. Kluivert: "La situazione a Roma è tranquilla". Il bollettino dello Spallanzani: 212 positivi. Torna di moda il nome di Shaqiri, c'è anche Götze 17:43 Primo piano Kluivert in videochiamata con bambini malati: "La situazione a Roma è molto tranquilla adesso. Non so se tornerò in Olanda, ma l'Ajax è nel mio cuore" 17:24 Covid-19 Nicchi: "Siamo pronti a ripartire, ma non manderemo gli arbitri a rischiare la vita. A tempo debito parleremo del taglio degli stipendi" 15:17 Calciomercato Torna di moda il nome di Shaqiri 14:55 Accadde Oggi Accadde oggi - Intervista tripla a Perotti, Iago Falque e De Sanctis. Sabatini: "Pallotta come primo obiettivo vuole farmi diminuire le sigarette? Gli ho consigliato di metterlo al quinto o sesto posto". Rosella Sensi: "Potrei fare la giornalista"