SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Cristante, 5 consigli cinematografici da parte del centrocampista

di Alessandro Pau
Vedi letture
Foto

L'AS Roma ha chiesto a Cristante di pubblicare una sua personale classifica di 5 film da poter vedere per ingannare il tempo in questi giorni di quarantena. Ecco quanto si legge su asroma.com:

«Una delle passioni di Bryan Cristante sono i film e in questo periodo in cui dobbiamo tutti restare a casa abbiamo chiesto al centrocampista giallorosso di consigliarci cinque tra i suoi titoli preferiti.

Ecco cosa ci ha suggerito:

42 - "È la storia di Jackie Robinson, il primo giocatore afroamericano a giocare nella Major League Baseball. Il baseball è uno sport che mi affascina e ogni tanto sono andato a vedere qualche partita negli States. Questo film, però, mi ha colpito perché manda dei segnali molto importanti, ti a capire che lo sport è un grado di trasferire messaggi molto importanti per la società".

PUBBLICITÀ

Straight Outta Compton - "Io ascolto tanto rap e questo film racconta come è partito quel movimento musicale. È bello capire tutte le sfumature che hanno generato la cultura dell’hip pop che conosciamo oggi. Per gli appassionati di musica è senz’altro un film da vedere, in cui si narra la storia di mostri sacri di quel genere, come Dr. Dre, Eazy-E e Ice Cube".

Attraverso i miei occhi (The Art of Racing in the Rain) - "L’ho visto recentemente ed è una storia che piacerà soprattutto a chi ama gli animali. Io ho due Alaskan Malamute, Mia e Tanisha, e questo film ti fa entrare un nel mondo dei cani e nel loro modo di vedere le cose. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere".

Man on Fire - "Qui parliamo di un film di qualche anno fa, ma che scelgo tra i tanti che amo di Denzel Washington: uno dei miei attori preferiti. In questo caso la trama è molto coinvolgente, ma in realtà tutto quello che fa Denzel a me piace, quindi sono un po’ di parte…".

Le Mans ’66 (Ford v Ferrari) - "È uscito da poco e racconta della storia vera della rivalità tra Ford e Ferrari nella 24 Ore di Le Mans nel 1966. Per gli appassionati di motori come me è un film da vedere. È una storia di sport molto avvincente che mi ha affascinato".»

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
23:06 Calciomercato Celtic, troppo bassa l'offerta per Olsen 22:56 Champions League Champions League - Atalanta-Paris Saint-Germain 1-2, Dea rimontata nel recupero: francesi in semifinale 22:50 Primo piano Fonseca messo in discussione, si continua a non imparare dai propri errori 22:30 Primo piano VG Top 11 Era Pallotta - Vota il miglior terzino destro della presidenza. GRAFICA! 22:15 Primo piano VG Top 11 Era Pallotta - Alisson è il migliore portiere della presidenza. GRAFICA!
PUBBLICITÀ
22:00 Primo piano Pedullà: "Intrecci di mercato Roma-Napoli: Dzeko, Milik, Veretout e Ünder in ballo" 21:40 Primo piano In chiusura la cessione di Jesus al Cagliari: operazione da 3 milioni di euro. VIDEO! 20:39 Altre notizie Bucchioni: "Sarri lo vedo bene alla Roma, ma non mi dispiacerebbe nemmeno De Rossi". AUDIO! 20:32 Calciomercato Cremonese, ufficiale il rinnovo del prestito di Celar 20:24 Calciomercato Il classe 2002 Vicario ha firmato per la Roma 20:18 Covid-19 COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +481 nuovi contagi 20:13 Calciomercato Atalanta sempre in pressing per Florenzi 20:00 La Voce della Sera LA VOCE DELLA SERA - Prende forma lo scambio Torreira-Diawara. Juan Jesus verso il Cagliari. Avviati i contatti con la Juventus per Dzeko. Pastore dopo l'operazione: "Concentrato sul recupero" 19:20 Calciomercato Cardinali vicino al Matelica 19:15 Calciomercato Aurora Pro Patria, arriva Greco in prestito dalla Roma 18:28 Calciomercato Modena, preso in prestito dalla Roma il giovane Chiossi 17:35 Primo piano Juventus, avviati i contatti per Dzeko 17:35 Calciomercato Prende forma lo scambio Torreira-Diawara, ma c'è anche un'importante offerta della Fiorentina 17:19 Social Pastore dopo l'operazione: "Ho combattuto tutto l’anno con questo problema all'anca, ora mi concentrerò per recuperare in fretta e preparare al meglio il prossimo campionato". FOTO! 17:00 Accadde Oggi Accadde oggi - Ufficiale l'arrivo di Dzeko. Balzaretti e Doni si ritirano. De la Pena torna in Spagna