Cucciari: "L'Atalanta ha meritato ma l'episodio del rigore lascia perplessi". AUDIO!

Cucciari: "L'Atalanta ha meritato ma l'episodio del rigore lascia perplessi". AUDIO!Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano
martedì 13 maggio 2025, 15:50Altre notizie
di Gabriele Chiocchio

Mister Alessandro Cucciari è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per commentare la sfida tra Atalanta e Roma e la corsa finale in Serie A.

A proposito dell’episodio più discusso del match, Cucciari ha espresso perplessità:
«Ci sta anche che l’Atalanta vincesse, perché ha meritato, ma l’episodio lascia perplessi. Quando interviene Pasalic, è vero che non tocca ma interrompe la corsa e lo va a toccare sulla coscia. E’ rigore tutta la vita, per le dinamiche vissute anche da me in campo. Poi ci sta che sia andata così, la Roma ha comunque fatto una grande cavalcata ma mancano ancora due partite ed è ancora in corsa. Ma c’è il rammarico perché con un rigore la partita poteva prendere una piega diversa».

Spazio anche a un commento sulla lotta per la qualificazione in Champions League.
«Come calendario è migliore quello della Juve rispetto a Lazio e Juve, ma abbiamo visto cosa accade, nulla è scontato. Le partite vanno giocate fino alla fine e non è detto che incontri difficoltà con chi meno te lo aspetti».

Infine, sulla volata scudetto e i fattori determinanti.
«La leggerezza dell’Inter ma anche la pressione che ha il Napoli, con Conte che ci si è trovato tante volte a gestirla»