SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Dal Kuwait, Al-Tamimi: "Due soggetti interessati alla Roma, ci sono tanti tifosi giallorossi in questa zona"

di Redazione Vocegiallorossa
Vedi letture
Foto

Intervenuto sulle frequenze di Teleradiostereo, Abdulaziz Al-Tamimi, giornalista della testata del Kuwait Al-Jarida, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Come riporta la stampa italiana, un gruppo del Kuwait sarebbe interessato ad acquistare la Roma. Cosa sai di questo e cosa si dice nel vostro Paese?
"C'è questo gruppo che è interessato alla Roma, ma non è il solo, c'è anche un'altra impresa del Golfo Persico che vorrebbe arrivare all'acquisizione del club. C'è da aspettare ancora un paio di meeting per studiare meglio la situazione e lavorare sulla trattativa, potrebbero unire le forze per negoziare con la società giallorossa".

PUBBLICITÀ

Poche settimane fa, Fahad Al Baker ha rivelato in uno show televisivo che è vicino ad acquistare una società italiana. Cosa sai di questo uomo? È ricco?
"In Patria è un uomo di successo, anche nel campo sportivo ha avuto esperienze nel mondo del calcio locale. Certo, il palcoscenico è molto diverso rispetto a quello italiano, dove potrebbe incontrare delle difficoltà dal punto di vista manageriale. Ma non è il primo imprenditore locale che manifesta interesse per un club europeo: già accaduto in passato col Nottingham Forest". 

Che tipo di appeal ha la Roma nel mondo arabo?
"La Roma ha tanti tifosi in questa zona, ci sono tanti fan che seguono i giallorossi. Anche il sottoscritto è un tifoso della Roma, attorno alla Roma c'è sempre un grande interesse".

Altre notizie
Lunedì 10 agosto 2020
22:52 Interviste Ag. Bustos: "I giallorossi restano un'opzione concreta" 22:20 Social Instagram, Carles Pérez prepara la prossima stagione 20:55 Europa League LIVE Europa League - Inter in semifinale. Manchester United in vantaggio con Bruno Fernandes 20:36 Calciomercato La Roma pensa a Ramón Planes per il ruolo di DS 20:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - Roma Femminile, Giugliano rinnova sino al 2023: "Mi sento a casa". Nuovo affondo per Smalling dopo il closing. La Fiorentina vuole 40 milioni di € per Castrovilli
PUBBLICITÀ
19:45 Primo piano Il primo compito di Friedkin 19:43 Altre notizie Festa: "Di Francesco al Cagliari? È un ottimo allenatore, poi tutto dipenderà dalle scelte di mercato". AUDIO! 19:22 Altre notizie Gallo: "Tutti gli italiani tiferanno Atalanta in Champions League". AUDIO! 19:15 Primo piano Giugliano: "La Roma mi ha fatto sentire a casa. Spero di rimanere qui il più a lungo possibile" 19:00 Primo piano COMUNICATO AS ROMA - Roma Femminile, Manuela Giugliano rinnova fino al 2023: "Qui ho trovato una famiglia" 18:58 Altre notizie Pochesci: "Pirlo alla Juventus è una grande sconfitta dell'Assoallenatori". AUDIO! 18:40 Covid-19 COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +259 nuovi contagi 18:19 Altre notizie Sconcerti: "Roma piazza perfetta per Sarri". AUDIO! 18:10 Interviste Piacentini: "Friedkin non vuole arrivare secondo, gli servono collaboratori giusti che sappiano cosa fare" 17:50 Rassegna Stampa Fiorentina in pole per Samuele Ricci: Inter e Roma alla finestra 17:30 Accadde Oggi Accadde oggi - Perotti: "Andare via senza vincere sarebbe una delusione più grande del mancato mondiale". Pizarro, Heinze e Doumbia salutano la Roma 17:20 Calciomercato Tutti pazzi per Karsdorp: ben 7 club sull'olandese 17:10 Interviste Guido Nanni: "Pau Lopez è un portiere normale, non è un top" 16:13 Rassegna Stampa Pradè è disposto a tornare alla Roma: Friedkin non è d'accordo 16:05 Altre notizie Borsa, il titolo Roma scende di quasi il 30%