SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Gene Gnocchi: "Roma squadra dai colpi di teatro. Dopo Mourinho ingaggiato Leclerc"

di Vincenzo Pennisi
Vedi letture
Foto

Gene Gnocchi commenta con sana ironia, come sa fare lui, il legame che si è creato tra Maurizio Costanzo e la Roma. "Tutto questo - dice a Tuttomercatoweb.com - dimostra che la Roma sta facendo le cose in grande perchè forse non lo sapete ma dopo Mourinho ha ingaggiato anche Leclerc per guidare il pullman...".

La Roma è capace di stupire ultimamente.
"È la squadra dei colpi di teatro. Ma è bello sia così. Ci si può aspettare ad esempio che Zuckerberg si occupi del digitale. È una bella strategia, poi però contano i risultati. Ci sarà una bella presentazione di Mourinho ma poi i tifosi vogliono vincere".

A lei più avanti piacerebbe diventare capo di un settore del suo Parma?
"Mi piacerebbe avere a che fare con un ruolo da dirigente. Ma allo stesso tempo occuparsi di una squadra ti castra. Io mi sento libero di dire quel che voglio, ho totale libertà e invece poi se sei all'interno di una squadra non puoi più avere questo atteggiamento".

Altre notizie
Lunedì 21 giugno 2021
18:24 Euro 2020 LIVE Euro 2020 - Olanda in vantaggio. Austria avanti sull'Ucraina. VIDEO! 18:15 Covid-19 LIVE COVID-19 - 495 nuovi contagi. Lazio, 71 casi e 3 decessi. Draghi: "Aumento del globale divario di genere". Francia, discoteche aperte dal 9 luglio. D'Amato: "Nel Lazio zero contagi entro fine luglio" 18:09 Roma Femminile Roma Femminile, un documentario celebra la vittoria della Coppa Italia 18:06 Covid-19 COVID-19, il bollettino di oggi: +495 nuovi contagi 18:03 Calciomercato LIVE MERCATO - Inter, fatta per Calhanoglu. Paris Saint-Germain, visite mediche a Roma per Donnarumma. Manchester United, pronti un maxi-rinnovo per Pogba. Manchester City, 110 milioni di euro per Kane
17:37 Primo piano Ibañez è seguito dal Real Madrid 17:36 Calciomercato Chelsea, Rüdiger vuole rimanere a Londra il prossimo anno 16:00 Podcast PODCAST VG - Il nuovo stadio e l'importanza della comunicazione 15:34 Calciomercato Dagli USA: "Il futuro di Sergio Ramos sarà a Roma con Mourinho" 14:30 Calciomercato Sergio Ramos a Mourinho: "Ci penso". Due gli ostacoli 14:21 Primo piano Primavera, De Rossi: "Non sarà di certo l'Atalanta di Kulusevski o Barrow, ma hanno comunque tantissime individualità" 14:11 Interviste Tiago Pinto: "Ottimo scouting con Raul de Tomas, ma non è andata bene" 13:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Casillas offerto alla Roma. Assalto olandese sulla bacheca di El Shaarawy. Sculli: "Interesso ai giallorossi" 13:00 Primo piano Mourinho in Portogallo, arrivo a Roma previsto il 30 giugno 12:04 Società La Roma espande la propria presenza digitale in Cina 12:00 Primo piano Dzeko vuole restare in Italia, priorità alla Roma. Due club alla finestra 11:44 Altre notizie Italia, De Rossi si allena a Villa Borghese 10:49 Altre notizie Lo Monaco: "Con Mourinho arriveranno alla Roma giocatori di spessore" 10:00 La Roma in Nazionale La Roma in Nazionale - Italia-Galles 1-0 - Cristante entra in campo al minuto 75. Solo panchina per Spinazzola 09:30 Roma Femminile Roma Femminile, Bartoli: "Un giocatore deve essere felice di rappresentare il suo paese in una competizione così importante"