SEZIONI NOTIZIE

Genoa, con Atalanta tornano striscioni

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - GENOVA, 11 SET - Un segnale importante dalla tifoseria genoana: domenica lo stadio Luigi Ferraris sarà di nuovo colorato di rossoblu dopo sei mesi. Prosegue la contestazione nei confronti del presidente Enrico Preziosi ma l'Associazione Clubs Genoani in occasione della sfida con l'Atalanta in programma domenica alle 12.30 ha annunciato che nei settori Distinti e Gradinata Sud saranno nuovamente esposti gli striscioni dei Genoa Club: "Pur rimanendo convinti che la presidenza abbia delle colpe imperdonabili sulla gestione della società e che la vendita sia l'unica soluzione per garantire un futuro al vecchio Grifone, vogliamo dare un segnale di distensione alla squadra e al mister, che in questo inizio di campionato hanno dimostrato di rispettare il pubblico genoano con il loro impegno sul campo. Vogliamo 11 Grifoni", si legge nella nota dell'Acg. Intanto si annuncia una presenza importante allo stadio: gli abbonamenti hanno raggiunto quasi quota 18 mila e compresi i paganti si potrebbe arrivare a circa 24 mila tifosi.

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
23:47 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - Fonseca: "Contro la Juventus servirà aggressività". Friedkin, due diligence praticamente conclusa. Quasi fatta per Ibanez, Jesus in uscita 23:42 Calciomercato LIVE MERCATO - Milan, continua il pressing su Dani Olmo. Inter, sempre più vicini Eriksen, Moses e Giroud. Pressing del Dortmund su Emre Can. Cavani sempre più lontano da Parigi. Bayern, visite mediche per Odriozola 23:41 Serie A Lazio, Inzaghi: "Recupero di Correa importante per il derby. Abbiamo tempo per recuperare le energie" 23:31 Serie A Lazio, Parolo: "Daremo l'anima per vincere il derby" 23:13 Calciomercato Real Sociedad, Januzaj fuori dai convocati per la Copa del Rey
PUBBLICITÀ
23:04 Primo piano Politano, c'è l'intesa tra Napoli e Inter 22:42 Coppa Italia Coppa Italia - Napoli-Lazio 1-0: Insigne regala la semifinale ai partenopei 22:09 Primo piano Il filo di Juventus-Roma: Federico Bernardeschi 21:21 Primo piano Diamo i numeri - Juventus-Roma: ai giallorossi serve una doppia impresa per andare in semifinale di Coppa Italia 20:42 Calciomercato Tesserato Volpato per l'Under 17 20:30 Primo piano Brevi calcio (e mercato) 20:15 Approfondimenti Tra Roma e Juventus in Coppa Italia regna l'equilibrio: le tappe 20:10 Primo piano Juventus-Roma - La copertina del match. GRAFICA! 20:05 La Roma in Prestito La Roma in prestito - Il Lipsia di Schick si mantiene capolista. Gonalons sconfitto dal Barcellona 19:30 Primo piano Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA! 18:50 Giovanili Youth Review 18:45 Social Roma arrivata a Torino. VIDEO! 18:37 Primo piano Fonseca: "Non dobbiamo ripetere gli errori commessi contro la Juventus. Fazio a disposizione, Perotti può tornare per il derby. Importante avere il pallone" 18:21 Roma Femminile BOLLETTINO MEDICO - Sovraccarico del mediale del ginocchio per Giugliano, escluse lesioni capsulo-legamentose 18:06 Avversario Juventus, Sarri: "La Roma in trasferta rende meglio che in casa, ci aspetta una gara difficile. Cristiano sarà verificato domattina"