SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Hellas Verona, Juric: "Udinese da temere, pericolo Lasagna e De Paul"

di Gabriele Chiocchio
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - VERONA, 14 FEB - Ivan Juric è il tecnico del momento. Il suo Verona, reduce dal successo sulla Juventus e forte del sesto posto in classifica domenica a pranzo andrà a sfidare l'Udinese. E Juric è sotto le lenti dei riflettori. "Sono al centro dell'attenzione? Io sto bene, ma non per questo - dice il mister -. Sono contento di come stiamo andando, i ragazzi sono soddisfatti. Il resto conta meno. Penso sia normale essere al centro dell'attenzione, con una squadra che parte come ultima in tutti i pronostici. Sono contento perché la squadra gioca bene, i ragazzi si stanno togliendo soddisfazioni. Non deve influire sul nostro rendimento". Dopo la Juve ecco un'altra squadra bianconera. Una formazione, a detto dell'allenatore dei veneti, da temere. "Per me hanno una rosa molto forte, con giocatori forti fisicamente e di velocità, come Lasagna e De Paul, che è un top player - rileva -. Rimango dell'idea che tutte le partite per noi sono uguali, può succedere di tutto, dipende da noi e dall'avversario". Un Verona che sembra avere trovato l'undici perfetto con Borini attaccante preferito nelle scelte di Juric: "Per certe partite va bene lui, in altre va bene una punta classica. Purtroppo Pazzini si è fatto male, starà fuori per un po', anche Di Carmine non è al massimo". Come a dire che l'undici che ha battuto la Juve non si tocca. (ANSA).

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
22:48 Champions League LIVE Champions League - Atalanta-Paris Saint-Germain 1-1, pareggio di Marquinhos 22:30 Primo piano VG Top 11 Era Pallotta - Vota il miglior terzino destro della presidenza. GRAFICA! 22:15 Primo piano VG Top 11 Era Pallotta - Alisson è il migliore portiere della presidenza. GRAFICA! 22:00 Primo piano Pedullà: "Intrecci di mercato Roma-Napoli: Dzeko, Milik, Veretout e Ünder in ballo" 21:40 Primo piano In chiusura la cessione di Jesus al Cagliari: operazione da 3 milioni di euro. VIDEO!
PUBBLICITÀ
21:30 Primo piano Fonseca messo in discussione, si continua a non imparare dai propri errori 20:39 Altre notizie Bucchioni: "Sarri lo vedo bene alla Roma, ma non mi dispiacerebbe nemmeno De Rossi". AUDIO! 20:32 Calciomercato Cremonese, ufficiale il rinnovo del prestito di Celar 20:24 Calciomercato Il classe 2002 Vicario ha firmato per la Roma 20:18 Covid-19 COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +481 nuovi contagi 20:13 Calciomercato Atalanta sempre in pressing per Florenzi 20:00 La Voce della Sera LA VOCE DELLA SERA - Prende forma lo scambio Torreira-Diawara. Juan Jesus verso il Cagliari. Avviati i contatti con la Juventus per Dzeko. Pastore dopo l'operazione: "Concentrato sul recupero" 19:20 Calciomercato Cardinali vicino al Matelica 19:15 Calciomercato Aurora Pro Patria, arriva Greco in prestito dalla Roma 18:28 Calciomercato Modena, preso in prestito dalla Roma il giovane Chiossi 17:35 Primo piano Juventus, avviati i contatti per Dzeko 17:35 Calciomercato Prende forma lo scambio Torreira-Diawara, ma c'è anche un'importante offerta della Fiorentina 17:19 Social Pastore dopo l'operazione: "Ho combattuto tutto l’anno con questo problema all'anca, ora mi concentrerò per recuperare in fretta e preparare al meglio il prossimo campionato". FOTO! 17:00 Accadde Oggi Accadde oggi - Ufficiale l'arrivo di Dzeko. Balzaretti e Doni si ritirano. De la Pena torna in Spagna 16:53 Altre notizie Juventus, de Ligt operato alla spalla destra: out 3 mesi