SEZIONI NOTIZIE

I progetti di Totti per il futuro e l'intenzione di andare a vedere Boca-River

di Redazione Vocegiallorossa
Vedi letture
Foto

"Gli ex calciatori possono dare un grande sviluppo al calcio come manager di club o nelle federazioni. Ne sono certo". Queste le parole di Francesco Totti prima di partire, ieri, per la Russia per il Football Heroes Award: "Mosca è una città che mi piace, – le sua parole riportate da gazzetta.it – mi divertirò a passeggiare e a incontrare anche alcuni tifosi della Roma che vivono qui. E poi vorrei vedere alcune partite del campionato russo".
L'ex dirigente giallorosso a breve svelerà cosa farà in futuro ma non ci saranno incarichi in altri club o ruoli istituzionali in federazione.
Dopo la Russia, andrà in Cina e poi in Argentina per andare a trovare De Rossi. Burdisso alla CNN ha rivelato che Totti vorrebbe andare a vedere il Superclasico Boca-River. 
Per il futuro, la volontà è quella di lavorare in proprio con la sua scuola calcio e con il marchio che porta il suo nome.

Altre notizie
Venerdì 6 Dicembre 2019
11:00 Primo piano Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA! 10:55 Serie A LIVE FORMAZIONI - Inter, emergenza a centrocampo. Roma senza Kluivert e Pastore. Napoli, ancora out Callejon. Koulibaly in dubbio. Lazio, allarme Luis Alberto. Juventus, Dybala titolare, fuori Ramsey. Torino, grana Belotti. Fiorentina, Chiesa c'è 10:49 Interviste Dacourt: "Stasera la Roma deve fare la partita. Mi dispiace non aver vinto la Coppa Italia, ho perso tre finali" 10:45 Primo piano L'avversario - Pellegrini l'uomo chiave per la Roma. Lukaku pericolo numero uno ma occhio al cambio di gioco per Candreva 10:34 Avversario Inter, influenza nella notte per Lukaku
PUBBLICITÀ
10:30 Primo piano Inter-Roma - I duelli del match 10:15 Primo piano Perotti o Mkhitaryan, tornano gli esterni alla Fonseca 10:06 Social Instagram, Mkhitaryan celebra le 200 reti in carriera: "Ora il prossimo obiettivo" 10:00 Primo piano Inter - Roma 1994: 0-1, la Roma torna a vincere a Milano dopo 14 anni di attesa 09:53 Altre notizie Guidolin: "Ero scettico su Smalling, mi ha davvero stupito" 09:45 Primo piano Cambio Campo - Ancona: "La Roma, considerando le ambizioni, ha fatto il mercato migliore in Italia. L'Inter può essere messo in difficoltà sulle fasce" 09:30 Accadde Oggi Accadde Oggi - Baldissoni: "Guarda caso adesso abbiamo Milan e Juventus e c'è questa squalifica". Spalletti: "Se tornerò alla Roma? Sono stato bersaglio dei tiratori scelti..." 09:22 Primo piano Tre squadre di A vogliono Florenzi in prestito: nodo ingaggio 09:15 Il filo di... Il filo di Inter-Roma: Sebastiano Esposito 09:00 Coppa Italia Coppa Italia, Parma batte in extremis il Frosinone per 2-1: agli ottavi c'è la Roma. Alle 15 il sorteggio per il campo 08:39 Primo piano Tifoso preoccupato per Dzeko alla partenza per Milano: "Daje bomber, copriti!" 08:21 Rassegna Stampa Inter-Roma - Le probabili formazioni dei quotidiani 08:15 Trigoria TRIGORIA - Fonseca: "Dzeko è pronto. L'Inter è in un grande momento, sarà una partita difficile. Ünder deve migliorare". VIDEO! 08:00 Approfondimenti Inter-Roma - La copertina del match 05:00 Altre notizie Cio, il presidente della Fifa Infantino proposto come nuovo membro