SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Il papà di Kumbulla: "Marash è sempre stato affascinato da Roma. Darà il massimo per questa maglia"

di Vincenzo Pennisi
Vedi letture
Foto
© foto di Vocegiallorossa.it

Lin Kumbulla, papà del nuovo difensore della Roma, Marash, è intervenuto a Teleradiostereo dove ha preso la parola riguardo all'arrivo del difensore nella Capitale:

Lin, suo figlio è giunto alla Roma al termine di una trattativa lampo: ha colto di sorpresa anche la vostra famiglia?
"Si, è stata una trattativa velocissima, considerato che in precedenza non avevamo avuto contatti col club giallorosso. Quando abbiamo saputo dell'interesse da parte della Roma, siamo stati tutti molto felici, sia Marash che la nostra intera famiglia".

L'ha detto lei: trattativa velocissima e concorrenza di Lazio e Inter battuta. Cos'ha influito nella scelta di suo figlio?
"Lui è sempre stato affascinato dalla città di Roma, poi il forte interesse e la volontà dei giallorossi ha reso molto più semplice la sua scelta".

PUBBLICITÀ

In questi giorni, prima della firma, Marash aveva ricevuto una telefonata da mister Fonseca?
"Si, l'allenatore lo ha contattato telefonicamente prima della firma sul contratto, lo ha rassicurato dicendogli che dovranno lavorare insieme per entrare nei sistemi di gioco il più presto possibile".

Potenzialmente, è un'operazione da 18 milioni: questa quotazione può pesare nella testa di suo figlio? Mister Bogdani ha detto che Kumbulla vale quella cifra, che ha personalità, ma che sta anche alla Roma aiutarlo.
"È sereno, è contentissimo della scelta presa. Con l'aiuto dei compagni, dei tifosi e con l'appoggio della società penso che non avrà alcun tipo di problema".

Da papà di Marash, cosa si sente di assicurare ai tifosi della Roma?
"Lui è il tipo che non si tira mai indietro, sono sicuro che darà il massimo per questa maglia. Non devo dargli consigli, di solito lo faccio in privato, ma lui sa già come gestire la situazione".

Altre notizie
Sabato 31 ottobre 2020
15:00 Serie A LIVE Serie A - Crotone-Atalanta 0-0, al via il match 14:52 Serie A LIVE FORMAZIONI - Atalanta, panchina per Palomino, Ilicic e Zapata. Inter, gioca Kolarov. Out Lukaku, c'è Perisic con Lautaro. Juventus, torna Ronaldo ma va in panchina. Lazio, emergenza rientrata. Sassuolo senza Caputo e Djuricic 14:43 Covid-19 LIVE COVID-19 - Regno Unito verso il lockdown. Il Milan sorride: guariti Donnarumma e Hauge. La Lazio: "Ci sono dei calciatori positivi". L'allenatore del Cittadella positivo 14:41 Youtube La conferenza stampa integrale di Fonseca. VIDEO! 14:07 Primo piano TRIGORIA - Fonseca: "Smalling? Lo valuterò domani, ho già deciso i tre difensori per la Fiorentina. Perez ci sarà". VIDEO!
PUBBLICITÀ
13:35 Accadde Oggi Accadde oggi - Smalling: "Fonseca cercava un difensore con gli attributi". La Roma schianta il Chelsea 13:10 Roma Femminile Rinviata Roma CF-Roma prevista per domani. 3 membri dello staff di Bavagnoli positivi al Covid-19, gruppo squadra in isolamento fiduciario 12:00 Primo piano Il filo di Roma-Fiorentina: Dusan Vlahovic 11:04 Trigoria Oggi alle 14 la conferenza stampa di Fonseca 11:00 Primo piano Diamo i numeri - Roma-Fiorentina: giallorossi in serie positiva da 14 gare, solo due successi per Iachini 10:53 Altre notizie Coppa Italia Femminile, le convocate della Roma Calcio Femminile per la sfida di domani contro la Roma 10:30 Primo piano A sinistra una Spina che non riesce a pungere 09:43 Primo piano Mirante: "Non pensavo di ritrovarmi titolare a inizio stagione. Impegno e fortuna mi hanno permesso di essere dove sono, ma devo confermarmi ogni settimana" 08:50 Rassegna Stampa Milik verso la cessione a gennaio, la Roma rimane alla finestra 08:44 Rassegna Stampa Rimane vivo l'interesse per Vlahovic 08:43 Altre notizie Accordo per il prolungamento di Calafiori sino al 2025 08:37 Primo piano Da valutare le condizioni di Carles Perez in vista della Fiorentina 08:37 Altre notizie Lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra per Santon 08:29 Primo piano La Roma sfida il COVID-19 con tamponi rapidi quotidiani 08:25 Rassegna Stampa Roma a caccia di innesti in dirigenza