SEZIONI NOTIZIE

Italia, Mancini: "Pozzo? Mi mancano due Mondiali"

di Simone Valdarchi
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - "Mi piacerebbe gratificare chi ha giocato meno ed è sempre rimasto qui, pronto per entrare. Poi vorrei anche arrivare primo e fare 30 punti per essere testa di serie, speriamo di riuscirci". Così il ct azzurro, Roberto Mancini, alla vigilia della sfida contro il Liechtenstein. L'Italia è già qualificata a Euro 2020, e ora è alla portata del ct il record di vittorie consecutive di Vittorio Pozzo: cosa prova Mancini? "Mi manca una partita e due Mondiali - risponde -. Pozzo è un mito, inutile parlare del niente".

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
23:31 Serie A Lazio, Parolo: "Daremo l'anima per vincere il derby" 23:30 Calciomercato LIVE MERCATO - Milan, continua il pressing su Dani Olmo. Inter, sempre più vicini Eriksen, Moses e Giroud. Pressing del Dortmund su Emre Can. Cavani sempre più lontano da Parigi. Bayern, visite mediche per Odriozola 23:13 Calciomercato Real Sociedad, Januzaj fuori dai convocati per la Copa del Rey 23:04 Primo piano Politano, c'è l'intesa tra Napoli e Inter 22:42 Coppa Italia Coppa Italia - Napoli-Lazio 1-0: Insigne regala la semifinale ai partenopei
PUBBLICITÀ
22:09 Primo piano Il filo di Juventus-Roma: Federico Bernardeschi 21:21 Primo piano Diamo i numeri - Juventus-Roma: ai giallorossi serve una doppia impresa per andare in semifinale di Coppa Italia 20:42 Calciomercato Tesserato Volpato per l'Under 17 20:30 Primo piano Brevi calcio (e mercato) 20:15 Approfondimenti Tra Roma e Juventus in Coppa Italia regna l'equilibrio: le tappe 20:10 Primo piano Juventus-Roma - La copertina del match. GRAFICA! 20:05 La Roma in Prestito La Roma in prestito - Il Lipsia di Schick si mantiene capolista. Gonalons sconfitto dal Barcellona 20:00 Primo piano LA VOCE DELLA SERA - Fonseca: "Contro la Juventus servirà aggressività". Friedkin, due diligence praticamente conclusa. Quasi fatta per Ibanez, Jesus in uscita 19:30 Primo piano Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA! 18:50 Giovanili Youth Review 18:45 Social Roma arrivata a Torino. VIDEO! 18:37 Primo piano Fonseca: "Non dobbiamo ripetere gli errori commessi contro la Juventus. Fazio a disposizione, Perotti può tornare per il derby. Importante avere il pallone" 18:21 Roma Femminile BOLLETTINO MEDICO - Sovraccarico del mediale del ginocchio per Giugliano, escluse lesioni capsulo-legamentose 18:06 Avversario Juventus, Sarri: "La Roma in trasferta rende meglio che in casa, ci aspetta una gara difficile. Cristiano sarà verificato domattina" 17:55 Interviste Ottavio Bianchi: "La Juve è la Juve, ma la Roma può andare in semifinale"