Juventus, Allegri: "Fino all'espulsione di De Rossi, il Porto giocò una gara equilibrata con la Roma. I giallorossi possono raggiungerci in campionato"

Alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Mi aspetto una squadra che sa quello che vuole e che può ancora passare il turno. Fino all'espulsione di De Rossi con la Roma era stata una gara equilibrata. Ecco perché dobbiamo sapeee di dover fare una grande partita domani. Non siamo mai caduti nella trappola della polemica. Lavoriamo e pensiamo di fare risultato. Napoli e Roma possono ancora raggiungerci, la strada è lunga", riporta Tuttomercatoweb.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com