La Procura Federale apre un'inchiesta sulle parole dette da Serra a Mourinho. L'audio del quarto uomo non è reperibile, ecco la ricostruzione del dialogo

02.03.2023 14:45 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
La Procura Federale apre un'inchiesta sulle parole dette da Serra a Mourinho. L'audio del quarto uomo non è reperibile, ecco la ricostruzione del dialogo
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Procura Federale, dopo le dichiarazioni di Mourinho ai media in merito alle parole che il quarto uomo di Cremonese-Roma avrebbe rivolto allo Special One, tanto da far andare su tutte le furie il tecnico dei giallorossi, ha aperto un'inchiesta sull'episodio. 

Sky Sport riferisce che José Mourinho verrà ascoltato a Trigoria da un procuratore federale per raccontare la propria versione dei fatti. Il Corriere dello Sport aggiunge che nelle prossime ore verrà ascoltati tutti i protagonisti della vicenda.

Il Tempo invece riporta che non è previsto nessun appuntamento ufficiale a Trigoria, ma si farà di tutto per riavere Mourinho il prima possibile in panchina. Inoltre, l'audio del quarto uomo non è reperibile a differenza di quelli di arbitro, VAR e assistenti.

Dal Corriere dello Sport di questa mattina arrivano ulteriori dichiarazioni di José Mourinho e il quarto uomo Marco Serra, che dopo la sfida fra Cremonese e Roma si sono riaffrontati nello spogliatoio.

Lo Special One non era lì per scusarsi dopo il rosso che gli costerà due giornate di squalifica, ma avrebbe subito incalzato l'arbitro: "Se hai le palle, se sei un uomo, ripeti quello che mi hai detto in campo, poi mi devi chiedere scusa e la cosa finisce qui". "Scusa di che? Io non devo chiedere scusa a nessuno, io non ho detto niente", avrebbe replicato Serra. Da qui la risposta ancora più adirata di Mou: "Bugiardo. Sei un uomo di merda… Vergogna. Evito di pensare che sei di Torino e domenica non mi vuoi in panchina contro la Juve...". "Ecco, questa me l’aspettavo, sapevo che ti saresti inventato questa storia...", sarebbe stata la controreplica di Serra.