La Roma lancia il suo account Snapchat

31.10.2015 18:03 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.it
La Roma lancia il suo account Snapchat
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ecco quanto apparso su asroma.it:

La Roma è lieta di annunciare il lancio in questo weekend del nuovo account ufficiale su Snapchat.

I tifosi che hanno seguito l’account ufficiale da venerdì hanno già ricevuto una selezione speciale di foto e video che hanno portato gli stessi fan nel dentro il dietro le quinte del viaggio della squadra di Garcia a Milano dove stasera si giocherà la gara con l’Inter nella notte di Halloween.

Snapchat è utilizzato quotidianamente da più di 100 milioni di persone: il nuovo account, che rappresenta il decimo nuovo profilo sui social media lanciato dalla Roma a partire da gennaio 2015, permetterà così ai tifosi giallorossi di fruire in maniera diversa i contenuti del club.

Il primo video postato sull’account è stato visto da migliaia di utenti e mostrava i giocatori giallorossi mentre salivano sul pullman a Trigoria per dirigersi verso Fiumicino. A seguire altri ‘Snap’ hanno mostrato prima i giocatori sul volo da Roma a Milano e in seguito l’arrivo del team nel capoluogo lombardo.

Lo ‘Snap’ più visto nella giornata di ieri è stato quello che mostrava Mohamed Salah salutato e circondato dall’affetto di alcuni calorosi tifosi che brandendo una bandiera dell’Egitto inneggiavano il suo nome all’aeroporto di Malpensa.

Questa sera l’account ufficiale del club su Snapchat - OfficialASRoma - porterà di nuovo i tifosi nel dietro le quinte della squadra ma stavolta lo scenario sarà San Siro, dove i giocatori cercheranno di difendere l’attuale primato in classifica della Roma in Serie A.