SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Lazio, Milinkovic: "Lo scudetto non è un obbligo"

di Gabriele Chiocchio
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - "Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi: giocano bene e hanno vinto un derby che ha dato loro forza. Noi però giochiamo in casa, dobbiamo entrare in campo 'cattivi' dal primo minuto, e vediamo come finirà". Sergej Milinkovic-Savic è pronto per il big match di domenica sera tra Lazio e Inter. "Speriamo non come due anni fa", aggiunge il bianconceleste intervistato da Sky, riferendosi allo 'spareggio' Champions dell'ultima giornata vinto dai nerazzurri proprio all'Olimpico. "Il mio modo di giocare è cambiato, ora gioco un po' più indietro - spiega Milinkovic -: aiuto a difendere di più ma mi sento bene anche nel nuovo ruolo. Il mister mi ha chiesto quello che vuole da me, io provo a darglielo e sono contento". Quanto alla Lazio ora a -1 dalla vetta, Milinkovic ammette "sicuramente a inizio anno non avrei pensato di essere a questo punto, ma siamo cresciuti piano piano, abbiamo cambiato la mentalità. Adesso siamo più famiglia, ci sono tanti ragazzi che sono qua da tanto tempo e i nuovi si sono integrati bene, meglio che negli anni precedenti". E ora il sogno scudetto non è più tabù. "Non ci pensiamo troppo ma ci proviamo, dato che siamo lì vicino. Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l'obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là. Poi, nel caso, se finisse come mi auguro, ci sarà spazio per un nuovo tatuaggio sulla mano…". (ANSA).

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
23:06 Calciomercato Celtic, troppo bassa l'offerta per Olsen 22:56 Champions League Champions League - Atalanta-Paris Saint-Germain 1-2, Dea rimontata nel recupero: francesi in semifinale 22:50 Primo piano Fonseca messo in discussione, si continua a non imparare dai propri errori 22:30 Primo piano VG Top 11 Era Pallotta - Vota il miglior terzino destro della presidenza. GRAFICA! 22:15 Primo piano VG Top 11 Era Pallotta - Alisson è il migliore portiere della presidenza. GRAFICA!
PUBBLICITÀ
22:00 Primo piano Pedullà: "Intrecci di mercato Roma-Napoli: Dzeko, Milik, Veretout e Ünder in ballo" 21:40 Primo piano In chiusura la cessione di Jesus al Cagliari: operazione da 3 milioni di euro. VIDEO! 20:39 Altre notizie Bucchioni: "Sarri lo vedo bene alla Roma, ma non mi dispiacerebbe nemmeno De Rossi". AUDIO! 20:32 Calciomercato Cremonese, ufficiale il rinnovo del prestito di Celar 20:24 Calciomercato Il classe 2002 Vicario ha firmato per la Roma 20:18 Covid-19 COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +481 nuovi contagi 20:13 Calciomercato Atalanta sempre in pressing per Florenzi 20:00 La Voce della Sera LA VOCE DELLA SERA - Prende forma lo scambio Torreira-Diawara. Juan Jesus verso il Cagliari. Avviati i contatti con la Juventus per Dzeko. Pastore dopo l'operazione: "Concentrato sul recupero" 19:20 Calciomercato Cardinali vicino al Matelica 19:15 Calciomercato Aurora Pro Patria, arriva Greco in prestito dalla Roma 18:28 Calciomercato Modena, preso in prestito dalla Roma il giovane Chiossi 17:35 Primo piano Juventus, avviati i contatti per Dzeko 17:35 Calciomercato Prende forma lo scambio Torreira-Diawara, ma c'è anche un'importante offerta della Fiorentina 17:19 Social Pastore dopo l'operazione: "Ho combattuto tutto l’anno con questo problema all'anca, ora mi concentrerò per recuperare in fretta e preparare al meglio il prossimo campionato". FOTO! 17:00 Accadde Oggi Accadde oggi - Ufficiale l'arrivo di Dzeko. Balzaretti e Doni si ritirano. De la Pena torna in Spagna