Legale Ciro Esposito: "È clinicamente morto". La famiglia: "Molto infastiditi dalle notizie sulla sua morte"

24.06.2014 15:30 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: tuttonapoli.net - TeleRadioStereo
Legale Ciro Esposito: "È clinicamente morto". La famiglia: "Molto infastiditi dalle notizie sulla sua morte"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ciro Esposito, lo sfortunato tifoso partenopeo rimasto coinvolto negli scontri prima del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina dello scorso 3 maggio, è in fin di vita. Infatti, nelle ultime ore, le sue condizioni sarebbero peggiorate al punto che sono stati chiamati d'urgenza i suoi familiari. Queste le poche parole del suo legale, l'avvocato Angelo Pisani: "Ciro si è aggravato. Le sue condizioni ora sono disperate, ha avuto una trombosi e il quadro clinico è peggiorato all'improvviso. Lotta tra la vita e la morte", come dichiarato a tuttonapoli.net.

16.29 - Questo il comunicato emesso dalla famiglia di Ciro Esposito: "Siamo molto infastiditi dalle false notizie sulla morte di Ciro. Il suo cuore batte ancora anche se è in coma profondo, quindi, chi può pregare preghi per la sua salute. Non sappiamo cosa accadrà nelle prossime ore, ma ci sentiamo di fare un appello ad evitare ogni forma di violenza nel nome e nel rispetto di Ciro Esposito"

15.32 - L'avvocato Pisano ha poi fornito ulteriori aggiornamenti a Radio Kiss Kiss Napoli: "Ciro è clinicamente morto! Sono addolorato per questo dramma che si sta consumando. E' attaccato alle macchine, il suo cuore batte, speriamo nel miracolo".

15.00 - Si sono diffuse notizie sulla morte di Esposito: secondo quanto riferito da TeleRadioStereo, che ha contattato l'ufficio stampa del Policlinico Gemelli, il ragazzo è ancora in vita.