Maiellaro: "A Roma spunta sempre qualcosa che non va. Dzeko? I giallorossi non devono lasciarselo scappare"
di Vincenzo Pennisi

Nel corso del TMW News, il programma televisivo di Tuttomercatoweb.com, è intervenuto Pietro Maiellaro, ex talentuoso centrocampista di Bari e Fiorentina.
Che pensa della Roma?
"Alla fine spunta sempre qualcosa che non va, nonostante i grandi organici. Forse ci sono troppe pressioni che influiscono sui giocatori. I risultati comunque ci sono e la classifica è ottima. Dzeko? Mi piace da impazzire, è uno dei centravanti più forti al mondo. La Roma non deve farselo sfuggire. Chi dovesse prenderlo fa un affarone. Chi fa anche la differenza è Ilicic, è determinante, ha talento, ha altra stoffa".
Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
14:18 Covid-19
LIVE COVID-19 - Una positività nel gruppo squadra del Verona. Sardegna prima zona bianca d'Italia. Prorogato il lockdown nelle Filippine. Lazio, superati i 400.000 vaccini. In Costa Azzurra il focolaio più grande d'Europa. VIDEO!
14:05 Primo piano
TRIGORIA - Fonseca: "Spinazzola giocherà a sinistra, convocato Kumbulla. Friedkin ha voglia di costruire uno stadio. Smalling può rientrare la prossima settimana"
13:53 Serie A
LIVE FORMAZIONI - Spezia, fuori Nzola. Parma, torna Kurtic. Juventus, emergenza difesa, anche Morata fuori dai convocati. Inter, chance per Darmian. Roma, Jesus titolare? Milan, out Mandzukic e Bennacer. Atalanta, Muriel in avanti
13:43 Altre notizie
Presente un'estensione di un anno nel contratto di El Shaarawy
13:34 Calciomercato
Scattati gli obblighi di riscatto per Kumbulla e Reynolds