Marchetti: "La Roma meritava il passaggio del turno. L'atteggiamento dei tedeschi non mi è piaciuto". AUDIO!

10.05.2024 14:35 di  Aurora D'Innocenzo   vedi letture
Marchetti: "La Roma meritava il passaggio del turno. L'atteggiamento dei tedeschi non mi è piaciuto". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Marchetti che ha espresso le sue opinioni sul match tra Bayer Leverkusen e Roma. Queste le sue parole.

Quanto amaro in bocca lascia l’eliminazione della Roma?
“La Roma avrebbe meritato il passaggio del turno, forse perché un po’ di italianità ci vuole. L’atteggiamento mediatico avuto dal Bayer Leverkusen non mi è piaciuto, credo che questa spocchia e presunzione non appartenga al club. Il rispetto dell’avversario va sempre tenuto e la Roma ha avuto un grandissimo rispetto. La Roma ha fatto male all’andata e De Rossi ha sempre detto che non era finita. Aveva ragione lui, questo significa dare una grande mentalità e questa è la principale qualità di De Rossi. Tutto questo bisognerà ricordarlo anche quando le cose andranno male perché andranno male. Ci vuole più equilibrio nel giudizio, così come su Svilar. Ha fatto un errore poverino, ma pensa a tutto quello che ha evitato precedentemente e magari se ci fosse stato un altro la Roma non sarebbe arrivata a giocarsela fino a dieci minuti dalla fine”.

Sono mancati i giocatori più importanti ieri alla Roma?
“Quando non riesci a tirare fuori il 100% da tutta la squadra l’indice viene puntato sempre sui giocatori più importanti. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ieri per Lukaku ad esempio non è successo e quindi si punta il dito”.