SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Mourinho, Milito: "Con lui si fa il salto di qualità"

di Vincenzo Pennisi
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
© foto di ANSA

(ANSA) - ROMA, 04 MAG - "E' positivo per il calcio italiano, mi sarebbe piaciuto rivederlo all'Inter, gli vogliamo molto bene. Speriamo che faccia bene ovunque, chiaramente meno quando giocherà contro Inter e Genoa. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo, è un allenatore che fa fare il salto di qualità. Farà molto bene alla Roma".Tra gli eroi del triplete nel 2010, Diego Milito è stato in campo uno dei giocatori simbolo di quell'Inter allenata da Josè Mourinho. L'attaccante argentino ha parlato dell'arrivo alla Roma del tecnico portoghese in collegamento con Sky: perché il rapporto che lui instaura coi giocatori è così speciale? E' una persona tranquilla, un allenatore vicino ai calciatori. Questa vicinanza è fantastica, sa gestire ogni momento e capisce i giocatori: questo è molto importante. Riesce a tirare fuori il 100% da tutti e guarda molto i dettagli. Non sono qualità che hanno tutti gli allenatori, è tra i migliori al mondo". Roma è una sfida molto difficile, ti aspettavi che si rimettesse in gioco così? "Non mi aspettavo tornasse in Italia così - aggiunge Milito - è stata una notizia bomba. Lui ama il nostro Paese e il nostro campionato, mi sarebbe piaciuto rivederlo all'Inter ma sicuramente farà bene. E' un ritorno positivo per il calcio italiano e per la Roma". (ANSA).

Altre notizie
Mercoledì 12 maggio 2021
18:33 Serie A LIVE Serie A - Cagliari-Fiorentina 0-0, al via il match 18:30 Primo piano Inter-Roma - I duelli del match 18:23 Covid-19 LIVE COVID-19 - La Norvegia rinuncia ad AstraZeneca. 633 nuovi casi nel Lazio. Oltre 25 milioni di vaccini somministrati. EMA, Cavaleri: "Spostare il richiamo Pfizer a 5 settimane non è una deviazione" 18:18 Social "Mi chiamo Francesco Totti" vince il David di Donatello. L'ex capitano: "Orgoglioso ed emozionato" 18:15 Primo piano L'avversario - Meno motivazioni e tanto turnover per l'Inter
18:13 Calciomercato Dall'Inghilterra: Mourinho segnala White del Brighton 18:00 Primo piano Offerto un ruolo manageriale a Totti, ma l'ex capitano rifiuta 17:45 Primo piano Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA! 17:45 Serie A LIVE FORMAZIONI - Fiorentina, out Castrovilli e Ribery. Atalanta, torna Gollini. Roma, Dzeko dal 1'. Lazio, emergenza a centrocampo. Juventus, Bonucci al posto di Chiellini. Milan, out Ibrahimovic 17:30 Primo piano Cambio Campo - Ancona: "Inter e Roma si affronteranno pensando già a Juve e Lazio. Mourinho è l'uomo giusto per i giallorossi" 17:24 Covid-19 COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +7.852 nuovi contagi 17:00 Accadde Oggi Accadde oggi - Capello: "Buttato il secondo scudetto con la Roma. Rifiutai lo scambio Davids-De Rossi". De Rossi: "La storia d'amore con la Roma non finirà". Rizzoli: "Dopo la lite con Totti pensai di smettere" 16:11 Altre notizie Italia, Mancini: "Aspetterò Zaniolo fino all'ultimo" 15:00 Altre notizie Bergomi: "Mourinho va nella piazza giusta, la Roma aveva bisogno di uno scossone" 14:35 Altre notizie Ag. Veretout: "Sarebbe entusiasta di lavorare con Mourinho" 14:21 eSports 50 Derby Cup, il derby eSports tra Roma e Lazio aperto a tutti 14:17 Altre notizie Crotone, Cosmi: "I 20 minuti finali contro la Roma brutta cosa per la società e i tifosi" 13:25 Altre notizie Petković: "Mourinho? È un valore aggiunto per il calcio italiano" 12:25 Giovanili UNDER 18 - Genoa CFC vs AS Roma 0-5 11:50 Altre notizie Boniek: "Lewandowski sta benissimo al Bayern. Zalewski? Ha talento"