Primavera, Sabelli: "Col Varese bravissimi a sbloccarla subito"

03.06.2012 12:02 di  Gianluca Fiume   vedi letture
Fonte: asroma.it
Primavera, Sabelli: "Col Varese bravissimi a sbloccarla subito"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Dopo il quarto di finale vinto contro il Varese durante le Final Eight a Foligno e Gubbio, il terzino destro della Primavera allenato da Alberto De Rossi, Stefano Sabelli, ha raccontato la tabella della giornata al sito ufficiale della società giallorossa asroma.it. Ecco le sue parole:

"Ciao a tutti gli amici di asroma.it! Come saprete, oggi siamo riusciti a passare i quarti di finale delle Final Eight grazie all’ottima prova contro il Varese. Che bella soddisfazione!
La nostra giornata è iniziata con la sveglia delle 8,30. Alle 9 abbiamo fatto colazione, poi abbiamo passato qualche ora di relax, che io ho speso giocando a un videogioco. Alle 12 c’è stata la riunione tecnica e il mister ci ha dato gli ultimi consigli in vista della sfida delle 16. Alle 12,30 abbiamo pranzato tutti insieme. Io ho preso un po’ di pasta e di carne con le patate al forno. Alle 14:10 ci siamo avviati verso il campo e ci siamo concentrati come si deve sul match. I quattro gol sembrerebbero dire altro, ma la partita è stata molto difficile. Siamo stati bravissimi a sbloccarla subito grazie al gran tiro di Matteo Ricci e a metterla al sicuro con quello di Ciciretti. Il secondo tempo, poi, abbiamo sofferto un po’, ma alla fine siamo riusciti a dilagare ed è stato un bene: i nostri avversari ci hanno creduto fino all’ultimo! Dalla nostra, per fortuna, c’era anche un gran pubblico che ci ha dato una grossa mano. Martedì affronteremo la vincente tra Lazio e Torino. Per me è indifferente giocare contro una o l’altra: spero solo che le Final Eight vadano bene come l’anno scorso. Un saluto e forza Roma!".