PSG, Blanc: "Garcia sta facendo ottime cose. La Roma mi aveva contattato in estate"

17.12.2013 13:31 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Le Figaro, tuttomercatoweb.com, Extra Time - La Gazzetta dello Sport
PSG, Blanc: "Garcia sta facendo ottime cose. La Roma mi aveva contattato in estate"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico del PSG Laurent Blanc ha parlato dell'attualità del club francese ai microfoni de Le Figaro. Queste le sue parole: "I complimenti fanno bene ma ancora non abbiamo fatto niente, una buona stagione è tale se in fondo ci sono dei titoli. I tecnici francesi? Sono molto bravi, Wenger è l'emblema ma anche Rudi Garcia sta facendo ottime cose a Roma. Ibrahimovic? Ci ho parlato d'estate, volevo capire se credeva nel progetto. Pastore e Menez? A volte un allenatore non riesce a far rendere tutti al 100%. Cercherò di recuperarli, non ho nessun problema con loro", riporta tuttomercatoweb.com.

Il tecnico ha rilasciato anche un'intervista ad Extra Time, magazine de La Gazzetta dello Sport. Eccone un estratto:

La Roma, appunto, l’ha cercata ma non l’ha presa.
"Mi hanno contattato a inizio e a fine della scorsa stagione. Mi sarebbe piaciuto allenarla, ma è andata diversamente. Il calcio non è prevedibile. A giugno d’altronde mai avrei pensato di allenare il Psg".

Ecco, i delusi del Psg, da Menez a Pastore, da Lavezzi a Lucas, fanno sognare il mercato italiano. 
"Da ex giocatore so che nell’anno dei Mondiali vanno valutati tanti criteri. Per ora non abbiamo ricevuto offerte. Se per un paio di questi arrivassero proposte le studieremmo cercando il giusto compromesso. Ma il mio obiettivo è vincere, non toccherei la rosa attuale".