Sampdoria, in caso di salvezza idea De Rossi per la panchina

Stagione disastrosa della Sampdoria, che sul campo non era riuscita ad ottenere la permanenza in Serie B, arrivando al terzultimo posto in campionato. La penalizzazione del Brescia, però, ha permesso ai blucerchiati di avere un'ultima chance per evitare la retrocessione in Serie C, visto il balzo al quartultimo posto che vale la possibilità di giocarsi il play out contro la Salernitana. Il match dell'andata ha visto i genovesi trionfare per 2-0 e ottenere un buon margine in vista della partita di ritorno, che si giocherà domenica 22 giugno.
SAMPDORIA, IDEA DE ROSSI IN CASO DI SALVEZZA - Secondo quanto riportato dall'esperto calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, qualora il risultato della partita di ritorno dovesse essere favorevole, e di conseguenza la permanenza in Serie B dovesse diventare realtà, i blucerchiati starebbero pensando a Daniele De Rossi come allenatore per la prossima stagione. Il tecnico è attualmente sotto contratto con la Roma, ma ha voglia di rimettersi in gioco ed è alla ricerca di un programma convincente.
Tutto dipenderà quindi dal campionato che giocherà la Sampdoria il prossimo anno, visto che il giornalista sottolinea come il gradimento tra allenatore e club sia reciproco, con la Roma che osserva interessata, poiché, qualora il matrimonio dovesse andare in porto, andrebbe a risparmiare sullo stipendio di De Rossi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
