SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Tanrıvermiş: "I miei ragazzi dell'U16 della Roma saranno i raccattapalle Turchia-Italia"

di Luca d'Alessandro
Vedi letture
Foto

Tuğberk Tanrıvermiş è entrato tre anni fa nel settore giovanile della Roma e oggi allena l'Under-16 giallorossa. Per lui, quella di stasera all'Olimpico sarà una sfida speciale: "C'è una grande atmosfera già da settimane. A Roma i miei ragazzi faranno i raccattapalle e sono tutti emozionati. L'Italia è ambiziosa e vuole vincere contro la Turchia. I più pericolosi? Insigne e Immobile. Al primo è quasi impossibile togliere la palla, dovremo essere bravi nell'uno contro uno. Immobile è in gran forma ma troverà una coppia forte e affiatata contro. La difesa deve prestare attenzione anche a Jorginho, nessuno tocca così tanti palloni. Sa sempre dove trovarsi. L'Italia è cambiata con Mancini: nelle ultime 8 partite non ha subito gol e ne ha segnati tanti. Ma non hanno mai incontrato nell'ultimo periodo una squadra come la Turchia. C'è un gruppo che si diverte a giocare insieme. Sono favoriti, ma abbiamo possibilità. Contro la Norvegia abbiamo vinto 3-0, spazzando via Haaland e Sorloth con una grande difesa", ha dichiarato a FotoMac.

Altre notizie
Lunedì 21 giugno 2021
18:15 Covid-19 LIVE COVID-19 - 495 nuovi contagi. Lazio, 71 casi e 3 decessi. Draghi: "Aumento del globale divario di genere". Francia, discoteche aperte dal 9 luglio. D'Amato: "Nel Lazio zero contagi entro fine luglio" 18:09 Roma Femminile Roma Femminile, un documentario celebra la vittoria della Coppa Italia 18:06 Covid-19 COVID-19, il bollettino di oggi: +495 nuovi contagi 18:03 Calciomercato LIVE MERCATO - Inter, fatta per Calhanoglu. Paris Saint-Germain, visite mediche a Roma per Donnarumma. Manchester United, pronti un maxi-rinnovo per Pogba. Manchester City, 110 milioni di euro per Kane 17:57 Euro 2020 LIVE Euro 2020 - Macedonia del Nord-Olanda 0-0: inizia la gara. Ucraina-Austria 0-0: al via il match. VIDEO!
17:37 Primo piano Ibañez è seguito dal Real Madrid 17:36 Calciomercato Chelsea, Rüdiger vuole rimanere a Londra il prossimo anno 16:00 Podcast PODCAST VG - Il nuovo stadio e l'importanza della comunicazione 15:34 Calciomercato Dagli USA: "Il futuro di Sergio Ramos sarà a Roma con Mourinho" 14:30 Calciomercato Sergio Ramos a Mourinho: "Ci penso". Due gli ostacoli 14:21 Primo piano Primavera, De Rossi: "Non sarà di certo l'Atalanta di Kulusevski o Barrow, ma hanno comunque tantissime individualità" 14:11 Interviste Tiago Pinto: "Ottimo scouting con Raul de Tomas, ma non è andata bene" 13:45 Accadde Oggi Accadde oggi - Casillas offerto alla Roma. Assalto olandese sulla bacheca di El Shaarawy. Sculli: "Interesso ai giallorossi" 13:00 Primo piano Mourinho in Portogallo, arrivo a Roma previsto il 30 giugno 12:04 Società La Roma espande la propria presenza digitale in Cina 12:00 Primo piano Dzeko vuole restare in Italia, priorità alla Roma. Due club alla finestra 11:44 Altre notizie Italia, De Rossi si allena a Villa Borghese 10:49 Altre notizie Lo Monaco: "Con Mourinho arriveranno alla Roma giocatori di spessore" 10:00 La Roma in Nazionale La Roma in Nazionale - Italia-Galles 1-0 - Cristante entra in campo al minuto 75. Solo panchina per Spinazzola 09:30 Roma Femminile Roma Femminile, Bartoli: "Un giocatore deve essere felice di rappresentare il suo paese in una competizione così importante"