Urso, ag. Fifa: "Progetto vincente della Roma, ma non può insidiare la Juventus"

23.12.2013 11:38 di  Simone Francioli   vedi letture
Fonte: ilsussidiario.net
Urso, ag. Fifa: "Progetto vincente della Roma, ma non può insidiare la Juventus"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

L'agente Fifa Tommaso Urso ha parlato della Roma in ottica campionato e calciomercato:

La Roma continua la rincorsa alla Juventus. Può insidiare i bianconeri? "Secondo me no perché la Juventus gioca da tempo insieme e ha questo vantaggio rispetto alla Roma che ha comunque un progetto vincente".

I giallorossi sorridono grazie a Destro. Campione ritrovato? "Assolutamente sì, credo che Destro sia un grande giocatore, un talento cristallino, sta dimostrando di essere un bomber vero".

Problema attacco risolto vero? "Certamente sì perché con Destro, Totti, Gervinho, Ljajić, Borriello credo che la Roma abbia un attacco completo".

Per il futuro però si guarda a Iturbe del Verona. È già pronto? "Per me sì, sta dimostrando un grande talento e credo che possa davvero fare il salto di qualità".

Doppietta di Benatia, in estate venne criticato l'esborso economico della Roma... "Credo che Benatia sia un grande giocatore, un colpo importante fatto in estate, sono sempre stato convinto del suo valore".

Si aspetta qualcosa dal calciomercato? "Credo che la Roma voglia trovare l'occasione giusta per aumentare la forza della rosa, ma non ci saranno grandi movimenti", ha dichiarato a ilsussidiario.net.