SEZIONI NOTIZIE

VILLA STUART - Zaniolo, intervento al ginocchio concluso. Presenti Baldissoni, Zappacosta e Balzaretti. Controlli strumentali e visita a Zaniolo per Fazio FOTO! VIDEO!

di Simone Valdarchi
Fonte: Dall'inviato a Villa Stuart, Giovanni Parisi
Vedi letture
Foto

In seguito ad un trauma distorsivo nel primo tempo di Roma-Juventus, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Il calciatore classe '99 è arrivato in questi minuti a Villa Stuart, dove oggi pomeriggio verrà sottoposto ad intervento chirurgico. Presente anche Mauro Baldissoni, Vice Presidente esecutivo della Roma.Vocegiallorossa.it vi fornisce foto e video dell'arrivo di Zaniolo alla clinica romana.

Zaniolo a Villa Stuart, dal profilo Twitter di Vocegiallorossa.it:

Anche Davide Zappacosta ha fatto visita a Zaniolo, ecco il video del suo arrivo, dal profilo Twitter di Vocegiallorossa.it:
 

Come riportato da Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, presente a Villa Stuart anche Federico Fazio che, dopo essersi sottoposto a dei controlli strumentali all'adduttore, ha fatto visita al compagno infortunato.

Al termine dell'operazione Francesca Costa, mamma del giocatore, ha annunciato su Instagram la fine dell'intervento:

"Intervento riuscito... Nicolò sta bene. Pronto per ricominciare, grazie a tutti".

Altre notizie
Venerdì 21 Febbraio 2020
14:28 Primo piano TRIGORIA - Squadra divisa in due gruppi. Ok Çetin, individuale per Zappacosta, Mirante, Zaniolo e Pastore 14:14 Primo piano Trigoria - Domani la conferenza di Fonseca 14:00 Primo piano Roma-Gent 1-0 - Da Zero a Dieci - Perez parla e mette in pratica, la poca qualità e la scarsa tranquillità dietro 14:00 Serie A LIVE FORMAZIONI - Napoli, giocano Politano e Mertens. Bologna in emergenza. Juventus, Cuadrado con Dybala e Ronaldo. Milan, recuperano Calhanoglu e Musacchio. Lazio, Correa con Immobile 13:07 Primo piano Roma-Gent 1-0 - Top & Flop
PUBBLICITÀ
13:07 Primo piano Roma-Gent 1-0 - La gara sui social: "Un brutto spettacolo, miracolo divino non subire gol" 13:05 Primo piano Alla ricerca della normalità 13:04 Primo piano Roma-Gent 1-0 - Scacco Matto - Freccia a destra ma un atteggiamento troppo remissivo 11:56 Avversario Gent, Thorup: "Peccato per le occasioni sprecate ma sono orgoglioso dei miei giocatori. In casa siamo forti" 11:20 Accadde Oggi Accadde oggi - Spalletti caccia Totti dal ritiro. Siglato un accordo con lo Sceicco Al Qaddumi. Boniek: "Rifiutai il ruolo di Montali ma tornerei" 11:00 Primo piano I numeri di... Roma-Gent 1-0 - Si interrompe il digiuno romanista, arriva la vittoria dopo un mese. Buona la prima per Carles Perez 10:58 Primo piano Smalling: "Restare alla Roma? Raggiungiamo prima i nostri obiettivi, poi ne parleremo" 10:25 Social Instagram, Pau Lopez: "Un passo avanti" 10:16 Europa League Gent, Depoitre: "Abbiamo sorpreso la Roma mettendola sotto pressione ma non abbiamo sfruttato le occasioni" 09:45 Primo piano L'arbitro - Roma imbattuta con Giacomelli, un solo precedente con il Lecce 09:19 Rassegna Stampa Il punto sugli infortunati 09:00 Interviste Fonseca: "Era importante vincere e non prendere gol. Tifosi fantastici. Nessuno come Pellegrini ama la Roma, è giovane, dobbiamo sostenerlo". VIDEO! FOTO! 08:45 Interviste Cristante: "Era importante tornare al successo. Il mister mi chiede di restare più basso per dare equilibrio". VIDEO! 08:30 Interviste Carles Perez: "Non potevo sognare un esordio da titolare migliore. Siamo una squadra forte" 08:15 Interviste Perotti: "Importante vincere per uscire da questo brutto periodo. Non è un gran vantaggio, ce la giocheremo al ritorno"