.

Accadde oggi - Boniek: "La Roma rifiutò Lewandowski". Vito Scala nel 2011: "Lo davano per finito e ha dimostrato di poter essere competitivo"

di Alessandro Carducci

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 26 aprile del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

26 aprile 2015

CAMPO TESTACCIO - Viene organizzata una manifestazione per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla questione Campo Testaccio, abbandonato a se stesso in una condizione di degrado.

BOMBA CARTA - Una bomba carta viene lanciata da alcuni tifosi del settore riservato ai tifosi juventini.

 

26 aprile 2014

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

26 aprile 2013

GIANNI DI MARZIO - "Ho buoni informatori, Mazzarri andrà alla Roma".

MASSIMO MEZZAROMA - Le parole del presidente del Siena: "Una partecipazione all'interno della Roma? Mi piacciono le sfide".

BONIEK - "La Roma rifiutò Lewandowski".

 

26 aprile 2012

TRIGORIA - Insulti per Josè Angel, Kjaer e Osvaldo dopo il brutto ko contro la Fiorentina.

 

26 aprile 2011

VITO SCALA - Le parole del preparatore atletico di Francesco Totti: "Lo davano per finito e allora ha preso di petto la situazione, cominciando a curare il fisico. Per dimostrare a se stesso e alla gente di poter essere ancora competitivo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ