.

Accadde oggi - Cellino apre per Nainggolan alla Juve. Roma e Palermo sul giovanissimo Dybala. Spunta un nome nuovo per la fascia destra...

di Redazione Vocegiallorossa

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 6 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 22 novembre del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

2015

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2014

ATALANTA-ROMA - La Roma torna a vincere in trasferta e lo fa con i gol di Ljajic e Nainggolan.

STADIO - Slitta a dicembre la dichiarazione di pubblico interesse da parte del Comune di Roma.

 

2013

TOROSIDIS - Non è un bel periodo dell'anno, questo, per il difensore greco. Nel 2013 rimedia una lesione di primo grado all'adduttore. Esattamente un anno dopo accuserà un problema al polpaccio. L'anno scorso ha combinato il pasticcio a Bologna. 

PALLOTTA - Con un comunicato, il presidente giallorosso James Pallotta si dichiara completamente all'oscuro del possibile ingresso dell'imprenditore cinese Feng nella società.

NAINGGOLAN ALLA JUVE - Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, dichiara che la Juve vuole il giocatore da due anni e che se il calciatore vuole andare si può chiudere già a gennaio. Il calciatore, in effetti, a gennaio andrà via...

 

2012

BRUNO PERES - Risalgono addirittura a quattro anni fa le prime indiscrezioni sull'interesse della Roma per l'allora terzino del Santos.

 

2011

ROMA SU DYBALA - I giallorossi sarebbero interessati a questo nuovo talento argentino. Occhio alla concorrenza del Palermo...

 

2010

ROMA-BAYERN, GIALLOROSSI FAVORITI - Per i bookmakers è così, leggete le quote in caso di vittoria della squadra di Ranieri. Un'era fa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ