.

Accadde oggi - Cicinho ricomincia dalla Serie D: "Spero di non deludere le aspettative". La Roma sbanca Empoli, Castan si ferma a scopo precauzionale. Sabatini: "Più libero senza Baldini"

di Redazione Vocegiallorossa

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 8 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 13 settembre del 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

 

 

 

 

2017

CICINHO - Il brasiliano ricomincia dalla Serie D: "Spero di non deludere le aspettative".

 

2016

NAINGGOLAN - "Rinnovo? Sono felice qui e presto troveremo l'accordo".

TONI - "L'unico mio rimorso è di non aver vinto lo scudetto con la Roma".

 

2015

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2014

EMPOLI-ROMA - Seconda vittoria consecutiva dei giallorossi grazie a un autogol di Sepe.

CASTAN - Nell'intervallo di Empoli-Roma, Davide Astori ha preso il posto di Leandro Castan. Come dichiarato anche in conferenza stampa da Rudi Garcia, il brasiliano ha lasciato il campo esclusivamente a scopo precauzionale.

 

2013

SABATINI -  "Mi sento più libero di lavorare senza Baldini al fianco, grande amico col quale ho condiviso decisioni e sopportato altre, come lui con me. Mi sento libero solo quando sono da solo e con la gente attorno a distanza ragguardevole. A tavola non voglio la destra occupata. Questo non riguarda il Baldini essere umano, persona magnifica e mio amico, ma se faccio le cose con lui le faccio con tempi e modi sbagliati. Lui sicuramente gode della mia assenza, l'ho trovato rigenerato al Tottenham".

 

2012

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2011

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2010

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ