Accadde oggi - Curva Sud: "Torneremo allo Stadio quando tutto sarà come prima". Moratti rivela di aver provato a comprare Totti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 6 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 3 dicembre del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
3 dicembre 2015
RONALDO - Il fenomeno brasiliano che ha vestito le maglie di Inter e Real Madrid, ha parlato di quanto sia stato importante poter giocare contro il capitano giallorosso.
CURVA SUD - Il comunicato della curva romanista che conferma la propria assenza dallo Stadio Olimpico, auspicando che tutto torni a prima delle barriere.
PALLOTTA - Il presidente giallorosso ha lanciato un messaggio di solidarietà in vista di Telethon, invitando tutti a riflettere sulla vita dei bambini.
3 dicembre 2014
CAVERNOMA - La Roma comunica la rimozione del cavernoma e quindi l'esito positivo dell'intervento chirurgico di Castan.
LICHTSTEINER - La Roma fa un tentativo per il terzino della Juve, in scadenza a giugno.
MORATTI A SENSI - L'ex presidente dell'Inter svela un aneddoto relativo a Franco Sensi e al tentaivo del patron nerazzurro di comprare Francesco Totti...
3 dicembre 2013
D'AMBROSIO - Sembra praticamente fatta per il terzino del Torino.
3 dicembre 2012
CELLINO - Il patron del Cagliari si lamenta del fatto che una televisione gli abbia chiesto i danni per la famigerata partita persa a tavolino contro la Roma.
3 dicembre 2011
Non è un giorno che passerà alla storia per i colori giallorossi.
3 dicembre 2010
RANIERI - Il tecnico giallorosso rivela che, una volta terminata la sua esperienza a Roma, gli piacerebbe allenare un club inglese.
LAZIO-INTER - Si va verso l'archiviazione per la famigerata partita Lazio-Inter del 2 maggio scorso.
PUTIN - Il primo ministro russo definisce inacettabili le accuse di corruzione per il mondiale assegnato alla Russia per il 2018.