Accadde oggi - Durissimo comunicato della Roma contro i cori razzisti. Domani la presentazione del nuovo marchio. Pizarro: "Chiudo la mia carriera europea a Roma. Con Luis Enrique rapporto inesistente"
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 5 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 21 maggio del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
21 maggio 2015
BERTOLACCI - Blitz di Sabatini per il riscatto del giocatore in comproprietà con il Genoa.
21 maggio 2014
DE SANCTIS - La Roma comunica che l'operazione al gomito a cui si è sottoposto oggi Morgan De Sanctis, eseguita dal chirurgo Luigi Adriano Pederzini a Sassuolo, è perfettamente riuscita.
21 maggio 2013
RAZZISMO - Arriva il durissimo comunicato della Roma dopo i cori razzisti durante la gara contro il Napoli: "Quello che è accaduto domenica scorsa è terribile e inaccettabile. La AS Roma non considera i responsabili di tali fatti come suoi tifosi".
PALLOTTA - Domani pomeriggio James Pallotta si recherà all'As Roma Store di Piazza Colonna. Sono attese importanti novità sul nuovo marchio.
BENATIA - La Roma piomba con decisione sul centrale dell'Udinese.
SABATINI - "Marquinhos? Non cederemo nessuno".
21 maggio 2012
PIZARRO - "Voglio chiudere la carriera europea a Roma. Rapporto con Luis Enrique inesistente".
21 maggio 2011
VENTURA - "Nel calcio non c'è meritocrazia, sbagliavo pensando che fosse meglio essere che apparire. Allenare la Roma sarebbe il coronamento della carriera".
ZAMPARINI - "Delio Rossi alla Roma? Ha le qualità per allenarla".
SORRENTINO - "Mi piacerebbe giocare nella Roma".