Accadde oggi - Garcia: "Se non avessi fatto l'allenatore avrei fatto il giornalista". Raiola: "Volevo rifondare la Roma allontanando Totti ma Unicredit non era entusiasta". Calcione di Totti a Balotelli
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 10 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 5 maggio del 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
2019
GENOA-ROMA 1-1 - Romero risponde a El Shaarawy e complica la corsa Champions dei giallorossi. Mirante para un rigore a Sanabria nel recupero
2018
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.
2017
MANICHINI AL COLOSSEO - "Un consiglio, senza offesa… Dormite con la luce accesa!”. Uno striscione minaccioso è comparso questa notte nei pressi del Colosseo, sul ponte che sovrasta via degli Annibaldi: "Un consiglio, senza offesa… Dormite con la luce accesa!”, il testo dello stesso accompagnato da alcuni manichini impiccati con addosso le maglie di alcuni giocatori della Roma, tra cui De Rossi, Salah e Nainggolan.
2016
SABATINI - "Nainggolan? Gli piace dare un senso di guerra alla partita".
RAIOLA - "Avrei voluto rifondare la Roma iniziando dall'allontanamento di Totti ma Unicredit non era entusiasta".
2015
DE VITO - Le parole del capogruppo de M5S al Campidoglio rilasciate a Vocegiallorossa.it: "Il Flaminio è più idoneo per lo stadio della Roma".
GARCIA - "Se non avessi fatto l'allenatore avrei fatto il giornalista".
2014
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.
2013
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.
2012
ROMA-CATANIA 2-2 - Altro passo falso dei giallorossi, nonostante la doppietta di Totti.
GIORGIO ROSSI SI RITIRA - "Totti è il capo nello spogliatoio. De Rossi il giocatore che mi ha sorpreso di più. Spalletti tra gli allenatori con la mentalità più vincente".
2011
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.
2010
INTER-ROMA - Milito regala la Coppa Italia ai nerazzurri, espulso Totti per un calcione dato a Balotelli.
TOTTI - "Balotelli mi ha provocato infangando la mia città e un intero popolo".