.

Accadde oggi - La Roma travolge il Villarreal. Roma-Juve, decide un siluro di Totti. Sabatini: "Il mio contratto? Firmerò quando sarò tranquillo di aver fatto un buon lavoro, non si rimane a Roma per volontà divina"

di Redazione Vocegiallorossa

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 8 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 16 febbraio del 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011. 

Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!

 

 

 

 

2018

BERDINI - "Stadio? Quando parlarono Totti e Spalletti il vicesindaco mi ordinò di cambiare atteggiamento e fu rottura".

 

2017

GYOMBER - Il giocatore passa in prestito al Terek Grozny.

VILLARREAL-ROMA 0-4 Emerson Palmieri e tripletta di Dzeko, qualificazione ipotecata.

 

2016

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2015

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2014

ROMA-SAMPDORIA 3-0 - Una doppietta di Destro fa volare i giallorossi.

GARCIA - "Dopo la Coppa Italia c'è stata una mancanza di rispetto nei confronti della Roma".

 

2013

ROMA-JUVENTUS 1-0 - Un siluro di Totti decide la gara.

 

2012

SABATINI - "Il mio contratto? Sono un uomo molto inquieto e firmerò quando sarò tranquillo di aver fatto un buon lavoro, non si rimane a Roma per volontà divina"

MARQUINHO - A Trigoria ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione di Marquinho.

 

2011

ROMA-SHAKHTAR 2-3 - Brutta sconfitta della Roma nell'andata dei quarti di Champions League.

DRAGONI - Queste le parole del giornalista de Il Sole 24 ore: "Gli americani? Si sa poco di loro, potrebbero essere solo dei traghettatori".

RANIERI - "Borriello dice di aver fatto 25.000 gol? Mi avrebbe fatto venire qualche dubbio se mi avesse fatto vedere qualcosa nella mezzora in cui ha giocato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Domenica 21 dicembre