Accadde oggi - Pallotta disgustato dalla partita contro lo Spezia. De Rossi: "Quando smetterò mi renderò conto dell’enorme privilegio che ho avuto nel passare la mia vita e la mia carriera con Totti"
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 6 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 17 dicembre del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011 e 2010.
Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
2015
PALLOTTA - "Disgusted". Si definisce disgustato il presidente giallorosso dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per opera dello Spezia.
2014
DE ROSSI - Il centrocampista giallorosso parla di Francesco Totti: "Quando smetterò mi renderò conto dell’enorme privilegio che ho avuto nel passare la mia vita e la mia carriera con lui".
BALDISSONI - Il Dg della Roma accusa: "Siamo stanchi di fare giurisprudenza, con la Roma si porta sempre più in là lo spazio di intervento".
GARCIA - Il tecnico della Roma si difende dalle accuse dello steward... vi ricordate di questa storia?
17 dicembre 2013
CURVA SUD CHIUSA - Arriva il pugno duro del giudice sportivo ma la vicenda ha dell'incredibile.
ZAGO - L'ex centrale della Roma è il nuovo assistente tecnico di Zeman.
17 dicembre 2012
PALLOTTA - Il presidente della Roma è sbarcato nella Capitale assieme a suo figlio: "Gli farò vedere come sono fantastici i tifosi della Roma".
17 dicembre 2011
LUIS ENRIQUE - Il tecnico spagnolo risponde in conferenza stampa alla richiesta di darsi un voto: "Un voto? Siamo a scuola? Mettimelo tu. Io rispetto tutti i giornalisti e le persone, voi rispettate me".
17 dicembre 2010
CHAMPIONS - La Roma pesca lo Shakhtar Donetsk negli ottavi di Champions.