.

Abatantuono: "La Roma ha fatto bene a scegliere Garcia al posto di Allegri"

di Andrea Fondato
Fonte: Centro Suono Sport

Diego Abatantuono, attore e noto tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport  nel corso della  trasmissione "Bar Forza Lupi" per parlare della sfida tra Roma e Milan di questa sera alle ore 20:45. Ecco le sue parole.

“Il cammino della Roma è ineccepibile. Oltretutto ha anche un grande gioco. Quando vedo il Milan mi annoio, quando vedo la Roma al contrario mi diverto tantissimo. I giallorossi sono un bel mix tra grandi campioni, ottimo allenatore e ambiente fantastico”.

Qual è la forza di Garcia? Contento della permanenza di Allegri?
“Quando vedo la Roma vedo il gioco, cosa che non succede nel Milan. La Roma ha fatto bene a scegliere Garcia al posto di Allegri, sicuramente ci ha guadagnato. Non possiamo dire la stessa cosa per il Milan perché non sappiamo chi sarebbe arrivato al posto di Allegri” 

Visto il momento delle due squadre firmeresti per un pareggio?
“l Milan non può mai giocare per il pareggio vista la classifica. Questa partita è determinante. Preferisco vedere una partita che perde cercando di vincere piuttosto che giocare per il pareggio”. 

Per la Roma, torna Totti, torna Destro. Imbarazzo della scelta per Garcia. Qual è il tridente migliore?
“Totti Florenzi e Gervinho mi sembra l’attacco ideale. Vista anche la difesa del Milan, questi tre possono fare davvero male. Un tridente fatto di estro, fantasia e velocità, contro una difesa lenta come quella rossonera potrebbe essere letale”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ