Abbonamenti Coppe, alle 10:00 è iniziata la vendita libera: già lunghe attese
Con una nota sul sito ufficiale, la Roma ha annunciato che, a partire dalle ore 10:00 di venerdì 11 agosto, partirà la vendita libera degli abbonamenti per le Coppe. Il club spiega tutti i vantaggi nel sottoscrivere tale abbonamento con il seguente messaggio:
Abbonarsi conviene sempre, per diverse ragioni. Sottoscrivendo l’abbonamento Coppe, il primo vantaggio è a livello economico, risparmiando sull’acquisto di ogni singolo match.
Il pacchetto comprende dunque quattro gare, con la possibilità di poter usufruire di una prevendita per i match futuri delle due stesse competizioni nell'arco della stagione 2023-24.
La vendita libera è aperta, ovviamente, anche per coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento per il campionato. Si potrà acquistare online tramite bonifico bancario, carta di credito versando l'intero importo in un'unica soluzione oppure rateizzare l’importo dell’abbonamento in tre rate senza interessi.
Nonostante la vendita sia iniziata da pochi minuti, già circa 6.000 persone sono in coda per sottoscrivere l'abbonamento.