Ag. Afena-Gyan: "Per struttura fisica, potenza e velocità somiglia ad Eto’o, ma dobbiamo andare con i piedi di piombo"
L'agente di Felix Afena-Gyan, Oliver Arthur, ha commentato su Twitter la doppietta del suo assistito che ha consentito alla Roma di battere il Genoa: “Ero senza parole quando ho visto la tua chiamata dopo la partita. Mi hai reso orgoglioso. Forza Roma e forza Arthur Legacy (l'agenzia che gestisce il calciatore ndr). C'è così tanto valore nell'oscurità e nella preparazione. Ci prendiamo il nostro tempo per scoprire e sviluppare i migliori talenti. Pianifichiamo e tracciamo un percorso adatto a ogni giocatore. I risultati sono evidenti, sotto gli occhi di tutti".
Arthur ha parlato anche ai microfoni di Ok Calciomercato: "È fantastico, davvero fantastico. Questa doppietta è frutto di sacrifici e duro lavoro. Credo sia solo un assaggio delle grandi qualità di Felix, che sicuramente deve ringraziare José Mourinho per la fiducia che ha riposto in lui. Sono felicissimo, Felix merita questa soddisfazione".
Arthur ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleradiostereo: "Per struttura fisica, potenza e velocità somiglia ad Eto’o, ma dobbiamo andare con i piedi di piombo. Il rifiuto della convocazione con il Ghana? Non ci sono stati problemi, il tutto è stato rallentato dalle difficoltà burocratiche relative ai documenti che la Roma doveva inviare al Ghana per far rimanere il ragazzo in Italia. Felix è felice della chiamata, ma non vuole che sia una tantum. Ha rifiutato per potersi allenare e crescere in modo da rimanere in pianta stabile nella nazionale del Ghana. In Africa è molto amato e non si parla che di lui, lo vuole intervistare chiunque. Cosa ci siamo detti ieri? Abbiamo ripercorso il cammino che ci ha portato fino a qui e mi ha ringraziato per il mio lavoro."