.

Ag. Borja Mayoral: "Il giocatore è carico, spera di aiutare i giallorosso a tornare in alto a suon di gol"

di Danilo Budite

Prima Achraf Hakimi all'Inter, poi il ritorno di Borja Valero alla Fiorentina e infine il prestito biennale di Borja Mayoral alla Roma. Estate italiana per Alejandro Camaño, noto agente spagnolo che in questi mesi ha portato in Serie A due suoi assistiti scuola Real Madrid. All'indomani dell'ufficialità del vice-Dzeko nella capitale, TuttoMercatoWeb.com lo ha intervistato così in esclusiva proprio per farsi raccontare il perché della scelta giallorossa, oltre a commentare il grande avvio di stagione del laterale marocchino agli ordini di mister Conte.

Camaño, partiamo da Borja Mayoral alla Roma: che sensazioni ha lasciato questa operazione a lei e al giocatore?
"Siamo davvero felici, sia io che Borja. La Roma è un club ricco di storia, un'icona del calcio italiano, che lo ha voluto con forza".

Come si è sviluppata la trattativa e che obiettivo si è prefissato il calciatore?
"Abbiamo trovato una società davvero moderna, determinata a scrivere una nuova importante pagina della sua storia con obiettivi ambiziosi. Borja non può che essere carico, si sente pronto e non ha avuto dubbi su questa scelta: spera di aiutare i giallorossi a suon di gol per tornare in alto e vincere più titoli possibili".


Altre notizie
PUBBLICITÀ