.

Ag. Uçan: "Via in prestito a gennaio? Voci irreali, Garcia soddisfatto di lui"

di Luca d'Alessandro
Fonte: La Gazzetta dello Sport, Roma Radio

Queste le parole dell'agente di Uçan, Ömer Uzun, riportate da La Gazzetta dello Sport: «Garcia lo stima, sappiamo che è molto contento di lui. Se andrà in prestito a gennaio? È una possibilità, anche se la Roma non ci ha comunicato ancora nulla». Per il centrocampista turco si è mosso il Cagliari.

Come riporta Roma Radio, il procuratore di Salih Uçan si è espresso sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole:

"Salih ha avuto 3 settimane di stop a causa di un infortunio. Prima della partita contro la Juventus, Uçan ha svolto regolarmente l’allenamento, e, il suo allenatore, con tutto lo staff, è stato molto soddisfatto. Infatti, è stato convocato per la trasferta a Torino. Dal punto di vista fisico, Salih è arrivato in ottime condizioni. L’allenatore Rudi Garcia è molto soddisfatto del ragazzo. Peraltro ha compiuto progressi con l’italiano. Parla sia con i compagni di squadra sia con il suo insegnante. In particolare, sta cercando di parlare in italiano con Rudi Garcia. Alla prima occasione utile, il tecnico francese darà un’opportunità a Salih. In questa stagione Salih punta a giocare almeno 15 partite.

Tra Coppa Italia, Serie A e Champions League, la Roma avrà tanti match da giocare. La squadra sta andando molto bene. Salih si è trasferito per due anni a Roma, questa è la situazione. Non c’è alcuna spiegazione su quanto Salih sia inseparabile dalla Roma. Credo che Salih resterà in Europa. Qua svilupperà al meglio la sua personalità, sia caratteriale, sia in termini calcistici. Il suo futuro è in Europa e penso che continuerà a giocare qui. Fino a che non avrà avuto successo, rimanendo costantemente ad alti livelli, resterà in Europa. Uçan mandato in prestito altrove? Le dichiarazioni che ho letto al riguardo sono irreali. Al momento, non esiste nemmeno il pensiero da parte della Roma di mandare in prestito Salih. La società giallorossa è soddisfatta di lui. Non c’è malcontento fra le parti e quindi Uçan continuerà la sua carriera a Roma. Salih ha subito un infortunio all’inguine e per questo motivo non ha potuto lavorare con la squadra per circa tre settimane. Ora Uçan ha superato la lesione”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ