.

Al via il concorso "Vinci la Serie A con CartaSi"

di Yuri Dell'Aquila

Milano, 27 ottobre 2011 – CartaSi, la società leader nel mercato delle carte di credito che sponsorizza sette tra le più amate squadre italiane, lancia oggi “Vinci la Serie A con CartaSi”, il concorso che mette in palio – per ogni giornata di andata di campionato – numerosi biglietti di tribuna per assistere alle partite casalinghe di Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma, Genoa e Bologna.

Il concorso, realizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, sarà dal 27 ottobre disponibile per i
6,5 milioni di Italiani titolari di CartaSi e regalerà complessivamente  141 coppie di biglietti di tribuna, quasi tutti comprensivi di hospitality: sarà possibile tentare la fortuna per ogni giornata di campionato del girone di andata, a partire da quelle in programma il 6 novembre.
E’  inoltre prevista l’estrazione di un super premio finale: un abbonamento annuale alla squadra del cuore per la stagione 2012/2013 del campionato di Serie A e un abbonamento annuale alla Digital Edition della Gazzetta dello Sport.

Per partecipare al concorso è sufficiente essere titolari di CartaSi e iscriversi gratuitamente a
“Vinci la Serie A con CartaSi” all’indirizzo www.gazzetta.it/vinciconcartasi.

Una volta iscritti è possibile, ogni settimana, selezionare la partita di proprio interesse, cliccare su “Gioca” e verificare in tempo reale l’eventuale vincita. Si ha una sola possibilità di giocata per ogni partita, ma si può comunque tentare la fortuna per tutti i match di ogni giornata di campionato.

Per partecipare all’estrazione del superpremio finale, invece, basta iscriversi al concorso “Vinci la Serie A con CartaSi” ed effettuare almeno un acquisto con la propria CartaSi entro la fine del girone di andata del campionato.

Il Concorso “Vinci la Serie A con CartaSi” offre ai 6,5 milioni di titolari di CartaSi la possibilità di assistere di persona allo spettacolo garantito dallo sport più seguito nel nostro Paese e permette a CartaSi di essere ancora più vicina ai 30 milioni di Italiani che amano questo sport: sono infatti oltre 22 milioni i tifosi delle squadre sponsorizzate da CartaSi e oltre 7 quelli delle altre squadre di Serie A.


Altre notizie
PUBBLICITÀ