.

Alessandro Canovi: "Dybala batte cassa? Magari c'è stata qualche promessa al momento dell'ingaggio". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Il noto procuratore Alessandro Canovi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di mercato italiano e non solo.

Dybala batte cassa alla Roma.
"Qualche offerta sarà arrivata, soprattutto dalle inglesi. Bisogna vedere come sta a livello contrattuale ma credo sia già il più pagato alla Roma e capire dove può spingersi il club. Magari c'è stata anche qualche promessa al momento dell'ingaggio".

Che giudizio ha su Verratti?
"La variabile è l'arrivo dell'allenatore, Luis Enrique. Faccio fatico a non vedere un connubio ideale tra i due. Farebbe bene in tutte le squadre italiane, ma al di là di questo credo che l'arrivo dello spagnolo può fare la differenza per la sua permanenza. Operazione con la formula del prestito? Devi pagargli una buona parte dell'ingaggio e ad oggi nessun club italiano può affrontare quella spesa. Non vedo possibilità, perché è un campione. Se fosse davvero in vendita, avrebbe un gran mercato e di un certo livello anche. Solo qualche anno fa lo voleva il Barcellona".

Lazio, quale dovrebbe essere il primo colpo?
"Quasi tutti i club italiani pensano prima a cedere e poi a comprare. Dall'Inter alla Juventus, ma un po' tutte, perché si chiudono i bilanci ora. Anche la Lazio. Se va via Milinkovic è un pezzo importante e non sarà facile rimpiazzarlo. Ci sono 2-3 pezzi importanti che se andassero via devi rimpiazzarli con giocatori adatti a giocare la Champions".


Ospiti: Impalllomeni:" Dybala non deve esagerare con l'ingaggio. Garbo:" Lazio primo colpo da fare in attacco. Bonanni:" La Roma non può perdere Dybala. Berardi la Lazio lo deve prendere." Canovi:" L'arrivo di Luis Enrique cambia lo scenario di Verratti. Nessu club italiano può permettersi Verratti." Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ